Quote Originariamente inviata da MECOX Visualizza il messaggio
cos'è il cut off XD??
comunque non credo sia un corto circuito, perchè estraendo il motorino dalla sua sede e sparando (usando quindi i cavi interni all'asg) il motore gira tranquillamente, non dà problemi di surriscaldamento nè puzza di bruciato...cosa che invece accade quando è in sede...quindi corto circuito non credo ce ne sia....in raffica inizialmente sparava ok e tra l'altro "ripristinava" il fuoco anche in colpo singolo per i primi 3 colpi (poi smetteva di nuovo e faceva "gniiiii" senza sparare più)...adesso però non spara nemmeno a raffica anche se il grilletto fa tutta la sua corsa. a singolo invece si è bloccato del tutto come se stesse in sicura ed è quindi impossibile premerlo e non fa più nulla.

---------- Post added at 19:39 ---------- Previous post was at 19:38 ----------

il teflon l'ho messo (o meglio l'ho fatto mettere da un mio amico, io assistevo) sulla testa del cilindro...cioè l'ho spessorata di due giri e poi ci ho messo il cilindro sopra e non perde più alla prova siringa
C'è poco da fare hai montato male qualcosa nel gear box , oppure hai messo una molla super overjoule con accoppiata magari ad asta guidamolla con cuscinetti, e sicuramente sarà spessorato male.
Lo spessoramento fatto ad arte ,son pochi a saperlo fare, perchè ci vuole esperienza ed un sacco di tempo per farlo veramente bene, ed per ultimo bisogna disporre di un sacco di tipi di spessore,ed all'occorrenza farne qualcuno custom