Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Falcon riga le canne per i nuovi M24

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Falcon riga le canne per i nuovi M24

Ho trovato questo articolo su softairworld.it... "Questa speciale canna è caratterizzata da 8 rigature parallele studiate per ottimizzare il flusso dell’aria ed evitare che il BB tocchi le pareti perdendo l’effetto datogli dall’hop up." secondo voi può funzionare?
    https://softairworld.it/articoli/290...ne-i-nuovi-m24

Per i MODho messo il link perchè non è ne un forum competitor ne un venditore, se cmq non si può mettere tolglietelo pure )

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate la mia ignoranza, ma se è rigata dove va a finire l'effetto dell' hop up?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

https://www.ciccio.it/img/prodotti/TK-BARREL-363.jpgesistono già ....non la stessa marca comunque
    https://www.softairmania.it/threads/...-PER-IL-VSR-10

comunque, da quel che ho capito cercando e leggendo su altri forum, l'effetto HP rimane invariato, ma le rigature della canna permettono all'aria di stabilizzare il pallino, rendendolo più preciso...

si parla comunque di pochi cm ma per chi retende la precisione
    Ultima modifica di R6member; 01/04/2011 a 19:37 Motivo: NO A LINK DI NEGOZI!

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Scusate, magari sbaglio ma le rigature della TaniKoba sono molto simili a quelle di armi vere (a spirale) mentre quella che ha postato Ual sono parallele, quindi a livello di funzionamento penso che non sia la stessa cosa.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

boh....
    il principio dovrebbe essere lo stesso,l'aria si infila nelle rigature e accompagna il bb....
    quella a spirale sinceramente mi ispira poco, per quanto possa essere bella...
    i

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Io quella a spirale non l'ho mai capita però a me sembra controproducente dato che il pallino è sottoposto a 2 forze....

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Io quella a spirale non l'ho mai capita però a me sembra controproducente dato che il pallino è sottoposto a 2 forze....
    ecco lì stesso mio dubbio
    è quello, tutti dicono che l'hop up non è influenzato dalla rotazione.....secondo me è impossibile.....

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Anche secondo me le righe parallele dovrebbero essere meglio, non influisce sulla rotazione data dall'hu e se il bb dovesse toccare la canna avrebbe meno superficie di impatto mantenendo la sua traiettoria. Penso che il principio sia questo...

Recluta L'avatar di Marvin
    Club
    22° S.A.T.

Predefinito

Indubbiamente meglio le righe parallele.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ma esattamente in base a cosa credete che le Tanio Koba facevano girare il pallino??
    O ancora che queste siano meglio?? Le avete provate o cosa??

Se vi foste letti le risposte sulle vecchie discussioni, o in giro per il web sui vari forum esteri avreste visto come le TK funzionavano benino..ma il costo non valeva la candela.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.