Ho sia la versione nera che quella tan, pero' con canna lunga. Esteticamente son bellissimi... solidi e ben rifiniti.
Peccato che ho dovuto cambiare ogni cosa al loro interno. Di originale e' rimasta solo la canna![]()
Ho sia la versione nera che quella tan, pero' con canna lunga. Esteticamente son bellissimi... solidi e ben rifiniti.
Peccato che ho dovuto cambiare ogni cosa al loro interno. Di originale e' rimasta solo la canna![]()

Bella bestia, da sbavo e anche ottima recensione
Un saluto
Caos
dopo aver cambiato il settoriale e il pistone, a seguito di pallini marci , ho richiuso e , mi si e' subito rotto di nuovo!
stavolta ha ceduto l'albero del centrale, che rompendosi mi ha rotto anche un dente del conico!
morale
, ho comprato una terna ics!
nel mio ho ri-spessorato gli ingranaggi subito dopo l'acquisto e ridotto la molla (era over)... non si è rotto ancora nulla.... ad oggi ci ho sparacchiato 5000 bb....
batteria MBox 11.1 e pallini Marui oppure Bioval...
Nel mio uso una LiFePo4 da 9,9v nel tubo del calcio. Ci faccio mediamente due domeniche di gioco.
Anche il mio esce a 1,2J, infatti adesso, non avendo tempo disponibile per farmelo da solo, l'ho inviato alle sapienti mani di Etabeta per l'ottimizzazione.
Sul mio il motorino ballava un pò.... ed anche il rumore degli ingranaggi non mi piaceva..... al ritorno vi aggiorno sugli interventi necessari.
Ultima modifica di Jena-WAT; 10/04/2011 a 18:12
La differenza c'e', ma e' minima. Il mio ora ha terna di ingranaggi in acciaio, alberini compresi, o-ring sostituito, hop up "dream army", pressore sostituito, cilindro e spingipallino idem, e molla.
Mi sembra di aver elencato tutto, o quasi. La canna e' originale, in quanto una di precisione mi manderebbe over (credo) e poi ora come ora, grazie all'hop up crea una scia perfetta di pallini, migliorando molto da prima. Gia' con una 7.4 da 30c gira in modo esoso, grazie al motore ottimo.
Il pistone lasciato quello originale, molto solido e ben fatto![]()
riporto in alto il topic...scusate la domanda da ebete ma sapete per curiosità come azzo si svita lo spegnifiamma?non ha viti che ne bloccano la corsa ne tantomeno viene a mano ne, da una parte ne dall' altra...
Quello in plastica lo devi rompere ha 1kg di colla che lo tiene......
L'EVOLUZIONE IN CUSTOM https://www.softairmania.it/threads/...99#post3129899