Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [NIUBBO DOMANDA] Informazioni varie sullo Steyr

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sniper Club

Predefinito

Ok, grazie ancora a entrambi. Pian piano sto cominciando a ordinare le idee e a farmi un quadro abbastanza chiaro delle mie esigenze.
    Il red dot mi crea qualche problema "estetico", nel senso che già la slitta waver è altina di suo e non vorrei ritrovarmi con misure troppo elevate in altezza e un'oscenità a vedersi installando un classico red dot. La serie "tactical 1x34" della Royal sembra abbastanza piatta come forma e non mi dispiacerebbe qualcosa del genere (devo però capire che differenza esista fra le varie versione A, B e C: qualcuno ne sa qualcosa?). Invece l'ottica, normalmente di forma più sottile e allungata, si sposa facilmente con la lunghezza della slitta e la resa estetica sembra rimanere piuttosto elevata in quasi tutti i casi (@Luky: 3-9x40 a questo punto mi sembra un buon compromesso!).

Altra questione irrisolta: il cqc. Qualcuno ha mai adoperato uno Steyr in ambienti ristretti o con spazi di manovra limitati? Come ci si trova? La canna lunga crea problemi? Esiste eventualmente qualche kit (al di là del "mezzo" Phantom, che comunque è un'opzione davvero interessante. @Swimmo: quanto viene lunga la replica, complessivamente, installando il Phantom solo parzialmente rispetto alla configurazione "originale"? Hai notato qualche vantaggio in termini di maneggevolezza? In pratica, come ti sei regolato? Hai montato il terminale del kit direttamente sull'ASG anzichè utilizzare la parte dotata di slitte come porzione intermedia oppure hai dovuto utilizzare altri accorgimenti?) per accorciarla, sostituendola con pezzi più corti (io ho cercato qua e là in Rete ma non ho trovato nulla...)?

Edito: qualche marca/tipo di batterie, in particolare, da raccomandarsi per lo Steyr?

N.B. Io mi sto permettendo di postare a raffica quasi tutte le domande che mi passano per la testa, anche sulla spinta dell'entusiasmo del neofita, ma non desidero rompere le p@lle a nessuno, sia chiaro; quindi rispondetemi se avete tempo/voglia - e vi ringrazio di cuore - ma non sentitevi obbligati a perdere tempo dietro alle mie niubbate.
    Ancora un saluto!
    Ultima modifica di Darimar; 30/03/2011 a 19:21

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darimar Visualizza il messaggio
    Altra questione irrisolta: il cqc. Qualcuno ha mai adoperato uno Steyr in ambienti ristretti o con spazi di manovra limitati? Come ci si trova? La canna lunga crea problemi?
    Non è il fucile più adatto del mondo per il cqb, però il suo design lo rende comodo da imbracciare e da mettere in puntamento, direi che è pari a un M4a1 come ingombro. Ecco forse è più scomodo nella ricarica tattica, ma è questione di prenderci la mano e si inizia a cambiare molto velocemebre

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.