Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Op "back in time" - 27/3/2011 Lecce nei Marsi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

Scritto da Anima (Ottonero)

Senza nulla togliere agli altri team ma questi quì sono veramente da ammirare.
    Pensate che io stia sparando alto? e allora miei cari che non avete partecipato perchè tutti i posti erano già presi rosicate...... e tanto.
    Iniziamo con il parlare dell'accoglienza da film con tende costumi e fucili a tema e grossi lanciamissili sparsi quà e là..... tanto che al breafing pareva di stare in un set cinematografico.
    Passiamo poi ai wp, tutti rigorosamente a tema con tende, costumi, ambientazioni, cannoni, ponti radio, fucili a tema stupendi e mai visti, basi aliene e , ovviamente alieni, prove di tiro con fucili da laser tag e, signore e signori... la contro interdizione parlava in lingua madre in base al wp.
    Non vi ho stupito?
    E allora che mi dite della distilleria illegale in pieno bosco?
    Dell'esfiltrazione tattica con il fumogeno e del furgone che prelevava alla s.w.a.t. maniera?
    Della contro in quad?
    Del wp con il soldato morto, o meglio la riproduzione di un cadavere con veri organi(animali) colpito da armi aliene?
    se continuo scrivo un romanzo.......
    Ad ogni modo ci siamo divertiti da morire e, siamo stati accolti stupendamente.
    Questo è il vero spirito del softair.

ANIMA OTTONERO SAT
    ANIMA Visualizza Profilo Pubblico Invia un messaggio privato a ANIMA Invia email a ANIMA Trova tutti i messaggi di ANIMA Aggiungi ANIMA ai Tuoi Contatti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca Visualizza il messaggio
    Scritto da Anima (Ottonero)

Senza nulla togliere agli altri team ma questi quì sono veramente da ammirare.
    Pensate che io stia sparando alto? e allora miei cari che non avete partecipato perchè tutti i posti erano già presi rosicate...... e tanto.
    Iniziamo con il parlare dell'accoglienza da film con tende costumi e fucili a tema e grossi lanciamissili sparsi quà e là..... tanto che al breafing pareva di stare in un set cinematografico.
    Passiamo poi ai wp, tutti rigorosamente a tema con tende, costumi, ambientazioni, cannoni, ponti radio, fucili a tema stupendi e mai visti, basi aliene e , ovviamente alieni, prove di tiro con fucili da laser tag e, signore e signori... la contro interdizione parlava in lingua madre in base al wp.
    Non vi ho stupito?
    E allora che mi dite della distilleria illegale in pieno bosco?
    Dell'esfiltrazione tattica con il fumogeno e del furgone che prelevava alla s.w.a.t. maniera?
    Della contro in quad?
    Del wp con il soldato morto, o meglio la riproduzione di un cadavere con veri organi(animali) colpito da armi aliene?
    se continuo scrivo un romanzo.......
    Ad ogni modo ci siamo divertiti da morire e, siamo stati accolti stupendamente.
    Questo è il vero spirito del softair.
    Peccato che io sia arrivato un po' in ritardo per via del mal di testa

Spina
    Club
    i forastici asd

Predefinito

organizzazione stupenda, tutte le squadre che aime' abbiamo ingaggiato sono state molto professionali! mi dispiace solamente per quelle squadre che abbiamo fatto deviare per qualche chilometro l'obiettivo 2, ma ragazzi era il nostro mestiere! la nostra posizione era stategica per rendervi la vita piu difficile!!!!!! RIOS CAPOSQUADRA FORASTICI.( CONTRO INTERDIZIONE) OBJ N.2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Morrison

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.