Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: 06/MARZO/2011 - Velletri (RM) - "OPERAZIONE VIVAIO"

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Mr.Nonno
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito 06/MARZO/2011 - Velletri (RM) - "OPERAZIONE VIVAIO"

    DEBRIEFING: Operazione "Vivaio"


    Club partecipanti:

    Dragoni neri
    Tertiadecima
    ColMan
    Unità di Crisi
    Compagnia Omega

    Punteggi finali:

    Dagoni neri - 2550 pnt
    Unità di Crisi - 1900 pnt
    Compagnia Omega - 1700 pnt
    Tertiadecima - 900 pnt
    ColMan - 200 pnt


    Commenti liberi, inerenti al torneo.

    A nome degli AB, ringrazio tutti i partecipanti del torneo. E' stato piacevole potervi conoscere, stando a stretto contatto per una giornata intera ed in particolar modo, è stato interessante, notare la differenza nelle espressioni del viso delle squadre che rientravano dalla missione.

    In conclusione, sono orgoglioso degli AB tutti, per avercela messa tutta in ogni singolo reparto, per aver applicato dinamicità nelle azioni rendendo difficile il successo e quindi aumentandone il grado di sfida nei confronti dei club partecipanti che si sono susseguiti. Bravi!
    SUL NOSTRO FORUM:


    Rush Omega: Un ringraziamento a nome di tutta la Compagnia Omega, che è rimasta davvero sorpresa dalla qualità del torneo! Personalmente ho apprezzato moltissimo la teatralità dell'evento (spettacolari effetti sonori...TUTTO). Spero di poter ripetere l'esperienza al più presto!

    tyrael2210: salve, sono Luca dei dragoni neri, complimenti veramente per l'organizzazione, meticolosa, precisa e stupenda!! di gare ne ho viste in giro, ma per come avete curato voi i dettagli siete stati veramente grandi!! aspetto le foto della gara come gli altri, spero di rincontrarci presto!!

    Houston74: ciao ragazzi sono houston dell' UNITà DI CRISI OVVIAMENTE ANCORA I MIEI IGLIORI COMPLIMENTI BELLA GARA BELLA SCENOGRAFIA BRAVI.

    WOODY: Buongiorno a tutti gli AB e grazie per aver organizzato questa bella gara. Comunque..... ATTENTO DON TONY.....se ti becco per strada ti secco !!! (TERTIADECIMA)



    A PRESTO QUALCHE FOTO

  2. #2
    Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi
    Età
    40
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    A distanza di un mese dalla gara (di fatti mi scuso per il ritardo, quasi mi vergogno a scrivere ma ammetto di aver visto solo adesso questo topic aperto l'8/3) rinnovo i ringraziamenti da parte mia e di tutta l'Unità per la splendida giornata trascorsa insieme in occasione di Operazione "Vivaio".
    Grazie agli Alcoholic Bullets e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione e alla riuscita di quest'evento, una modalità di gara che potremmo definire piuttosto particolare e fuori dal comune ma sicuramente ben pensata e strutturata.. Bravi!
    Un saluto in particolare a Mr Nonno per la disponibilità e la pazienza dimostrata e ancora complimenti ai Dragoni per il loro primo posto
    A presto!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Morrison

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.