DEBRIEFING: Operazione "Vivaio"
Club partecipanti:
Dragoni neri
Tertiadecima
ColMan
Unità di Crisi
Compagnia Omega
Punteggi finali:
Dagoni neri - 2550 pnt
Unità di Crisi - 1900 pnt
Compagnia Omega - 1700 pnt
Tertiadecima - 900 pnt
ColMan - 200 pnt
Commenti liberi, inerenti al torneo.
A nome degli AB, ringrazio tutti i partecipanti del torneo. E' stato piacevole potervi conoscere, stando a stretto contatto per una giornata intera ed in particolar modo, è stato interessante, notare la differenza nelle espressioni del viso delle squadre che rientravano dalla missione.
In conclusione, sono orgoglioso degli AB tutti, per avercela messa tutta in ogni singolo reparto, per aver applicato dinamicità nelle azioni rendendo difficile il successo e quindi aumentandone il grado di sfida nei confronti dei club partecipanti che si sono susseguiti. Bravi!
Rush Omega: Un ringraziamento a nome di tutta la Compagnia Omega, che è rimasta davvero sorpresa dalla qualità del torneo! Personalmente ho apprezzato moltissimo la teatralità dell'evento (spettacolari effetti sonori...TUTTO). Spero di poter ripetere l'esperienza al più presto!
tyrael2210: salve, sono Luca dei dragoni neri, complimenti veramente per l'organizzazione, meticolosa, precisa e stupenda!! di gare ne ho viste in giro, ma per come avete curato voi i dettagli siete stati veramente grandi!! aspetto le foto della gara come gli altri, spero di rincontrarci presto!!
Houston74: ciao ragazzi sono houston dell' UNITà DI CRISI OVVIAMENTE ANCORA I MIEI IGLIORI COMPLIMENTI BELLA GARA BELLA SCENOGRAFIA BRAVI.
WOODY: Buongiorno a tutti gli AB e grazie per aver organizzato questa bella gara. Comunque..... ATTENTO DON TONY.....se ti becco per strada ti secco !!!
(TERTIADECIMA)
A PRESTO QUALCHE FOTO