niente male!

Un'altra aggiunta che ti posso fare, non usare il paca
quello serve (o almeno si è visto) in operazioni CQC/CQB dove in pratica si spara tanto e ci si muove poco!
per quella che dovrebbe essere più una recognizione, non si portano tutto quel gran peso, proprio perchè si spera di sparare pochissimo e di non farsi beccare!
L'm4, come gia detto non si può vedere!
non capisco se usi due torce o altro! quel visore, oltre che inutile, non ci azzecca niente come del resto quel dot
un'altra cosa, il coltello alla caviglia (non si vede più dai tempi della WW2) lo estrai dal basso o dall'alto? non si capisce bene
Detto questo il setup mi piace (adoro la woodland) però, per fare reenact bisogna studiare
io per esempio preferisco solo ispirarmi, così posso modificare a mio piacimento un pò quello che non mi piace!
Saluti!
Modifica la giacca woodland in modo da renderla simile alla RAID
non malaccio... ovviamente non si parla di reenacting puro come hai specificato ma di un something like...
leverei il paca, nella foto di riferimento sono in training senza protezioni balistiche! lo zaino mi sembra un pò troppo esagera, avrei optato per qualcosa di piu piccolo...
metti la mimetica dentro i pantaloni, modifica la woodand con taglio raid... veramente carino il risultato finale comunque! complimenti!
---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 20:14 ----------
e soprattutto leva le bandierine italiane nelle spalle![]()
a me me piace! che poi sia una bse di partenza e non una cosa definitiva, dipende tutto dalla tua voglia di reenactment=)
ma il taglio raid non era 'prerogativa' dei ranger?
complimenti per il setupnon capisco granchè di ricostruzioni ma secondo me, il paca è un mezzo pugno in un occhio, il coltello lo metterei cosciale e non sul polpaccio, quell'm4 peserà millemila kg con tutta la roba che c'è su, nudo e crudo renderebbe molto meglio nelle tue pic! ma sono gusti credo..
Scusate il ritardo della mia risposta, ma non ho la possibilità di avere sempre un pc a portata di mano in questo periodo.
Come si dice, sbagliando s'impara
Ringrazio davvero tutti di cuore per i vostri preziosi consigli e per l'apprezzamento.
Cercherò di rispondere a tutti senza però citarvi tutti perchè altrimenti non finisco più, spero di dare una riposta esauriente.
Ho già provveduto a modificare il titolo e la descrizione iniziale del post. Chiedo scusa per la confusione tra 1° line 2°line etc... ma sono due settimane che mi confondo in continuazione, voglio scrivere magari 2° line e scrivo 3°, insomma sono un pò fuori in questo periodo
Questo setup per ora non ho intenzione di usarlo in gioco...noi usiamo la vegetata continentale, vegetata desertica o multicam, questa è stata la mia prima mimetica di quando ho iniziato nove anni fa a giocare a Soft Air, ecco il perchè delle bandierine italiane (le volevo oscurare ma non ne ho avuto il tempo), ed essendo appunto una mimetica di tanto tempo fa ho lasciato fuori la giacca perchè ultimamente ho preso un paio di chili e i pantaloni non mi si chiudevano del tutto
Il coltello al polpaccio l'ho messo perchè era sopra una mensola e volevo metterlo, devo acquistare prossimamente l'aggancio cosciale quando avrò tempo di chiamare l'Extrema Ratio; il coltello si estrae dall'alto,si sgancia il fastex,si leva l'elastico di sicurezza,si afferra il manico e lo si estrae dalla custodia in polimero tirandolo verso l'alto.
Provvederò ad eliminare il Paca.
Lo zaino è grande lo so, ma non ne avevo uno più piccolo; non so dire di che marca sia, l'ho acquistato su ebaybanned, mi ci trovo molto bene per ora.
Come asg ho utilizzato l'M4 perchè il mio M15 è smontato in mille pezzi perchè lo sto aggiustando.
Volevo chiedere a Lenny Leonard se gentilmente potessi farmi una lista del materiale (anche replica) e dei colori che dovrei aggiungere/togliere per questo setup, comprese le Asg.
Ancora grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, spero al più presto di fare nuove foto e di postarle.