Lo so, lo so..... ma speravo che non mi venisse detto così bruscamente... grazie Kam
Beh infatti i pals davanti hanno proprio questo scopo. Poter raddoppiare la quantità di car disponibile.
Ad ogni modo grazie delle considerazioni e dei complimenti.
Lo so, lo so..... ma speravo che non mi venisse detto così bruscamente... grazie Kam
Beh infatti i pals davanti hanno proprio questo scopo. Poter raddoppiare la quantità di car disponibile.
Ad ogni modo grazie delle considerazioni e dei complimenti.
Ciao Narayan complimenti bel pezzo.
Io ho avuto il piacere di toccare con mano un lavoro fatto da Heidi durante una delle amichevoli fatte con gli amici Frog e devo dire che FABIO è un fenomeno. I suoi lavori sono stupendi.
Davvero complimenti Narayan! Una domanda, ma le 3 magpouch frontali non sono un po' troppo corte? Sembra che se ti scappa l'elastico di ritenzione ti perdi i caricatori..
Ciao! Nono, sono state fatte cosi per poter inserire i car sia da 300 che da 450, l'elastico, non essendo fisso ma regolabile dall'interno può tenere saldo qualsiasi tipo di caricatore.
Probabilmente ti sembrano corte perchè in foto abbiamo usato i 450 + mag, ma sono veramente perfette.
Proprio ieri sera in allenamento abbiamo fatto fast reload ecc e fidati, ad averli così "corti" è spettacolare.
in effetti per l'estrazione devono essere comodissime!! Ancora complimenti bello![]()
bello.
rep +.
oh, ma siete dei ca$$o d'artisti !
tra questo e quello strafigherrimo di kam... VERAMENTE SPETTACOLARI!!!
il cb mi sembra tanto chiaro ma immagino sia l'effetto fotgrafico.
il design del tattico non mi affascina per niente, ma le soluzioni sono veramente da " pro "... complimenti fabio, sono sicuro che farai strada!
Il colore infatti è MJK, cordura uscita dalla Eagle.