Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Problema Fucile

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    quelli sono gusci in metallo d-boys (o simili) e le tolleranze tra upper e lower fanno... diciamo... defecare a spruzzo ecco!
    Un apossibile soluzione potrebbe essere di svitare la brugola che hai sotto alla canna davanti all'imbocco del caricatore; poi sfili il perno e fai avanzare tutto il pezzo superiore di un paio di centimetri.
    Adesso se guardi sotto l'astina di armamento ci sono due "alette" che si infilano nel lower. Se metti un pò di nastro isolante su quelle due alette e rimonti il tutto, il suddetto nastro farà da spessore spingendo verso il basso l'uuper e farà sparire il tuo problema.
    E' una stupidaggine da fare è molto più complicato a scriverrlo che a farlo.
    non sono dboys o simili , su i gusci commerciali la scritta colt non l'hanno

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bilbao Visualizza il messaggio
    non sono dboys o simili , su i gusci commerciali la scritta colt non l'hanno
    La scritta "Colt" la possono avere tutti gli M4 a dispetto della marca che li produce, probabilmente questo è un D-Boys rimarchiato da qualche casa che ha la licenza dei loghi Colt
    MA che siano prodotti dalla stessa fabbrichetta cinese che produce i gusci della d-boys ho veramente pochi dubbi. Fidati che al 99% saranno loro

Spina L'avatar di bilbao
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho tre gusci dboys di cui uno senza loghi e a nessuno c'è scritto colt , aggiusto fucili per conto di un negozio e controllando sta mattina nessuno dboy , goldenbow , a&k , aps ha la scritta colt , nei miei dboys non passa un filo d'aria , non sempre i comme rciali hanno tutti sti difetti che vedi tu , ho anche due ics e quelli si che hanno giunture che non sono proprio il massimo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io baso le mie affermazioni su 4 coppie di gusci d-boys in metallo che ho avuto e su un paio che ho visto:
    dei mie 4 3 su 4 avevano questo problema di tolleranza tra upper e lower e 1 no.
    Per quanto riguarda il logo Colt ti rimando a questa recensione di pochi giorni fa in cui viene mosatrato una replica con loghi COLT che nel corso della discussione viene dimostrato essere un d-boys (o comunque una asg uscita dagli stessi stampi della d-boys)
    https://www.softairmania.it/threads/...imited-Edition
    Come vedi la replica è una Cybergun ma smontandola si capisce che marca è

Spina
    Club
    GZS Ground Zero Seals

Predefinito

Quindi raga che posso fare per rimetterlo come era? sinceramente non ci ho capito niente della storia del nastro che stavano dicendo alla pagina 1....se potete darmi spiegazioni come si fa a farlo tornare come prima.,... Grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

...se potete darmi spiegazioni come si fa a farlo tornare come prima.,..
    Cioè ?

Vuoi dire che il problema è uscito fuori dopo che ci hai messo le mani?

Spina
    Club
    GZS Ground Zero Seals

Predefinito

no....non ci ho messo le mani non so da quanto è questo problema,e per "farlo tornare come prima" intendevo per non farlo "ballare" come fa adesso.

Spina
    Club
    GZS Ground Zero Seals

Predefinito

Up. Come posso fare quindi? attendo risposta

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

oooooo:
    primo non si uppa fuori dal mercatino.
    secondo, si puo sapere qual'è il problema?
    non si sa niente, non si sa la marca, non si capisce cosa hai fatto, non si sa a che punto sei, non si sa cosa vuoi fare o ottenere.

sto 3d nato e tenuto male in questa maniera non mi sta piacendo...

Spina
    Club
    GZS Ground Zero Seals

Predefinito

Scusa scusa non sapevo che non si poteva uppare,comunque il problema è che non riesco a capire il perchè il pezzo del fucile di sopra resta un po staccato da quello di sotto e "balla", la marca non lo so credo Colt,io non ho fatto niente e da un bel po di mesi cosi,e vorrei semplicemente sapere come posso fare per ripararlo se c'è qualche rimedio e se mi potete dare qualche consiglio niente di chè...grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.