Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

ancora aperto sta il topic? oramai dopo 4 anni di sniping li ho provati tutti tutti i pallini, dai .43 straight (pace all' anima loro) ai .25 di tutte le svariate marche, adesso col vsr well uso i .3 extreme sono i migliori in stabilità e rosata, insieme ai guarder .28, in assenza totale di vento uso .25 g&g neri.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Perchè dovremmo chiuderlo?
    Illuminaci!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

dai rivenditori cui mi rifornisco di solito non riesco a trovare bb 0,25g neri / verdi o marroni, che non siano i supreme bio.. che vorrei evitare sul vsr..
    ho trovato tramite un negoziante gli Action Armi ma costano 18e... sapete dirmi come sono?? non l'ho mai sentita questa marca..

mentre che ne pensate dei
    Ultima modifica di R6member; 25/03/2011 a 15:45 Motivo: DOPO 2600 MESSAGGI NON SAI ANCORA CHE I LINK AI NEGOZI SONO VIETATI???

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

La soluzione del problema: Quali pallini usare la trovate qua!

Il prezzo minore sul mercato italiano per questi pallini, sono bio , sono estremamente buoni nella qualità di fattura e sopratutto sono neri o_o !!
    PS: Io sono sempre piu convinto dei 0.25 a discapito di tutti gli altri...ho fatto delle prove\trovato dei post su vari forum che spiegano come un ciufile che spara 0.20 e poi dopo dei 0.25 fanno notare come il 0.25 mantiene meglio la potenza e questo si traduce, ovviamente, in una gittata maggiore\precisione con a discapito solo di un tempo maggiore affinchè colpisca il bersaglio.. spesso puo esser un problema questo per l'effetto " Matrix " che fa la gente... però coi pallini neri non c'è via di scampo..il poveretto andrà a morte certa!
    Ultima modifica di R6member; 25/03/2011 a 15:48 Motivo: link pubblicitari

Spina L'avatar di Ghost_Basilisk
    Club
    CAST Camaiore Airsoft Team

Predefinito

Nessuno ha ancora studiato un sistema per colorare i pallini di nero, senza alterare le proprieta' balistiche..? Sarebbe rivoluzionario, spesso il colore lo fanno pagare e diventano difficili da scovare sul mercato..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

[QUOTE=Sryzz;2881627]La soluzione del problema: Quali pallini usare la trovate qua!

Il prezzo minore sul mercato italiano per questi pallini, sono bio , sono estremamente buoni nella qualità di fattura e sopratutto sono neri o_o !!
    QUOTE]
    quali sono i bb che intendevi?? marca??
    Ultima modifica di R6member; 25/03/2011 a 15:49

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Salve a tutti ho un vsr10 con hop hup firefly +25g vorrei comprare dei pallini 0,28 ma sono indeciso tra quelli royal precision e quelli della HOU SHIUEH(poponata cinese) chi mi aiuta a scegliere?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXSilenceDXx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un vsr10 con hop hup firefly +25g vorrei comprare dei pallini 0,28 ma sono indeciso tra quelli royal precision e quelli della HOU SHIUEH(poponata cinese) chi mi aiuta a scegliere?
    siccome la seconda non la conosco consiglio i royal precisione.. da evitare quelli normali.. pessimi..

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

i royal fanno schifo, 200 sono ok poi te ne capita uno con un bernoccolo e ti si tappa la canna. compresi i precision, quando devi colpire il tgt è meglio spendercelo qualche euro in piu...

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Perchè dovremmo chiuderlo?
    Illuminaci!
    perche l ho aperto 4 anni fa, ed ho trovato la risposta che cercavo gia da anni.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kead Visualizza il messaggio
    i royal fanno schifo, 200 sono ok poi te ne capita uno con un bernoccolo e ti si tappa la canna. compresi i precision, quando devi colpire il tgt è meglio spendercelo qualche euro in piu...

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------

perche l ho aperto 4 anni fa, ed ho trovato la risposta che cercavo gia da anni.
    te.. ma i nuovi??

Pagina 36 di 40 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.