Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Miltec softshell

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

a misure come siamo messi? io sono 1'90 di solito con le xl vado bene.....questa che vestibilità ha?

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    a misure come siamo messi? io sono 1'90 di solito con le xl vado bene.....questa che vestibilità ha?
    Io sono alto 185cm per 85Kg ed ho comprato la XL

Spina
    Club
    Marines Biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Io sono alto 185cm per 85Kg ed ho comprato la XL
    ciao l ho comprata oggi e a "pelle" è na bomba .. la testerò al piu presto ... ma come si presenta è una figata

per quanto riguarda la taglia io ho preso la taglia L e sono alto 1.90 peso 90/95 kili corporatura muscolosa (15%massa grassa) ti dico posso dire che è comoda forse un po al limite come lunghezza braccia ma sia come girovita e lunghezza collo/vita secondo me è giustissima .. poi dipende se uno la vuole un po piu lunga conviene la xl però poi secondo me è larga nel torace domani faccio una foto indossata e la posto

.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Diavoli Dell'Etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Michele Quaregna Visualizza il messaggio
    ciao l ho comprata oggi e a "pelle" è na bomba .. la testerò al piu presto ... ma come si presenta è una figata

per quanto riguarda la taglia io ho preso la taglia L e sono alto 1.90 peso 90/95 kili corporatura muscolosa (15%massa grassa) ti dico posso dire che è comoda forse un po al limite come lunghezza braccia ma sia come girovita e lunghezza collo/vita secondo me è giustissima .. poi dipende se uno la vuole un po piu lunga conviene la xl però poi secondo me è larga nel torace domani faccio una foto indossata e la posto

.
    Ragazzi comprata la settimana scorsa .... A prima vista sembra di ottima fattura ...ma vi dirò di più quando il prox mese la proverò ad una 24h recon ....vediamo come si comporta

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

mil-tecsoftshell
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.