Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Miltec softshell

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs up Miltec softshell

Buongiorno signori,

questa è la mia prima recensione su un capo d'abbigliamento, e anche se la primavera è alle porte, scrivo ora dopo averla ben testata in campo.

Nel mio club l'abbiamo comprata in 4 o 5, con ottime impressioni da parte di tutti.
    Utilizzata con vento, freddo, pioggia e neve, s'è dimostrata all'altezza delle situazioni, anche se non l'abbiamo mai indossata per più di 6 ore.
    Riesce a mantenere il calore corporeo e con la presenza di prese d'aria si riesce anche a non sudarci dentro:

Tutte le cerniere hanno delle "protezioni" per evitare l'inserimento di neve o foglie, e all'altezza del mento c'è un ulteriore protezione:

Foto dell'interno, dove si vedono 2 tasche e la possibilità di stringerla in vita:

Particolare del passante per il pollice e della cordura sulla manica, dove è possibile inserire delle protezioni:

Sul davanti sono presenti diverse tasche, alcune comunicanti tra loro e anche con due angolini per far uscire auricolari o tubi camel:

I materiali sono buoni, l'interno è in pile e la cordura (presente sulle maniche e nella zona lombare) ha tenuto bene anche dopo rovinose cadute:

C'è la possibilità di applicare patch sul petto, sulle braccia e nella parte posteriore:

Il prezzo s'aggira intorno a 80€, che risulta essere un buon rapporto con la qualità.
    Disponibile in verde, nero e tan, personalmente l'ho utilizzata più volte anche per andarci a correre in strada.
    Come ripeto la stagione per il suo utilizzo sta finendo, ma in alcune zone può essere ancora sfruttata abbondantemente.

Aspetto critiche e suggertimenti costruttivi

Ciao

Fabio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Come tiene all'acqua? cmq è davvero bellissima!!!Considerando il prezzo umano che ha...

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Bel capo complimenti!!! Dove è possibile acquistarlo??? Tiene bene l'impermeabilità???

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    Come tiene all'acqua? cmq è davvero bellissima!!!Considerando il prezzo umano che ha...
    Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Bel capo complimenti!!! Dove è possibile acquistarlo??? Tiene bene l'impermeabilità???
    L'ho usato più volte durante la pioggia e tiene bene, solo che al massimo si trattatva di 5 o 6 ore all'aperto, di più non saprei... col prezzo "umano" che ha va benissimo

Lo si trova dal PX di Prato, ma il mio l'ho acquistato da Tactical Brain...

Ciaooo

Fabio

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

ciao fabio, davvero bella e bella rensione!

rep+

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bel prodotto interessante sai se è anche windstopper?

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albi Visualizza il messaggio
    Bel prodotto interessante sai se è anche windstopper?
    Ciao albi,

come ti ripeto non l'ho utilizzato oltre le 5/6 ore, per il resto garantisco anche sul riparo dall'aria

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ce l ho anch io....dopo averla vista addosso a te e Chris....

Usata 2-3 volte, conferma quanto di buono detto: ovviamente in caso di pioggia pesante meglio passare ad altro, ma per il 90% delle situazioni è un ottimo capo...

Se poi aggiungiamo che si trova ad un prezzo molto conveniente, l acquisto è più che consigliato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

a misure come siamo messi? io sono 1'90 di solito con le xl vado bene.....questa che vestibilità ha?

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho la M...una 48 diciamo...sono 1.80...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

miltec

mil-tecsoftshell
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.