Buongiorno signori,
questa è la mia prima recensione su un capo d'abbigliamento, e anche se la primavera è alle porte, scrivo ora dopo averla ben testata in campo.
Nel mio club l'abbiamo comprata in 4 o 5, con ottime impressioni da parte di tutti.
Utilizzata con vento, freddo, pioggia e neve, s'è dimostrata all'altezza delle situazioni, anche se non l'abbiamo mai indossata per più di 6 ore.
Riesce a mantenere il calore corporeo e con la presenza di prese d'aria si riesce anche a non sudarci dentro:
Tutte le cerniere hanno delle "protezioni" per evitare l'inserimento di neve o foglie, e all'altezza del mento c'è un ulteriore protezione:
Foto dell'interno, dove si vedono 2 tasche e la possibilità di stringerla in vita:
Particolare del passante per il pollice e della cordura sulla manica, dove è possibile inserire delle protezioni:
Sul davanti sono presenti diverse tasche, alcune comunicanti tra loro e anche con due angolini per far uscire auricolari o tubi camel:
I materiali sono buoni, l'interno è in pile e la cordura (presente sulle maniche e nella zona lombare) ha tenuto bene anche dopo rovinose cadute:
C'è la possibilità di applicare patch sul petto, sulle braccia e nella parte posteriore:
Il prezzo s'aggira intorno a 80€, che risulta essere un buon rapporto con la qualità.
Disponibile in verde, nero e tan, personalmente l'ho utilizzata più volte anche per andarci a correre in strada.
Come ripeto la stagione per il suo utilizzo sta finendo, ma in alcune zone può essere ancora sfruttata abbondantemente.
Aspetto critiche e suggertimenti costruttivi
Ciao
Fabio