Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
forse hai enormi perdite d'aria
oppure semplicemente è una partita messa al J o il rivenditore l'ha portata lui al J come probabile successo al G36c JG di un amico.

---------- Post added at 00:55 ---------- Previous post was at 00:53 ----------

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
Non tutti gli A&K sono full metal, può essere che qualcuna che ha visto sia con il body in abs... E a giudicare dal prezzo (129-139€) non penso siano full metal.
Secondo me meccanicamente JG e D|Boys si eguagliano... Le ultime versioni dei Colt sono tutte e due con boccole in acciaio pieno, guidamolla in metallo, gruppo aria con ottima tenuta, buon spessoramento e a volte anche con molle underj...

Il CQB A&K di un mio amico invece aveva boccole in nylon, molla over e guidamolla in abs... Forse però ha la migliore terna ingranaggi (parlando di rifinitura!)
Per il resto, uguale a JG e D|Boys.

I motorini sono praticamente uguali.. Tutti High Torque. La cavetteria è discreta... In alcuni punti alla lunga tende a spellarsi, ma è normale.

Se acquisti una di queste 3 repliche (che sono giocattoli esattamente come le asg di fascia alta) devi effettuare i soliti lavoretti di routine da fare sui cinesini... Cambio molla se over, verificare gruppo aria con prova siringa, cambio boccole se in nylon, rispessorare se necessario, reingrassare e magari anche cambiare il gommino hop up Tutte operazioni che si fanno con meno di 20€.
ops.. vero.. gli A&K esistono anche in abs.. =) me l'ero dimenticato

ps. le boccole puoi tenere anche quelle in nylon per un po.. poi le cambierai.. ricordo che le anno anche i marui..