Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ragazzi aiutatemi il mio scar we si comporta in modo completamente diverso!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamblers guns

Predefinito ragazzi aiutatemi il mio scar we si comporta in modo completamente diverso!!!

non so se vi stupirò ma il mio scar we NON open bolt ha un altro grosso problema MA per il poco che l'ho usato vi dico che l'hop up funziona e fa il suo dovere... il problema sta nel fatto che mi spacca quasi tutti i colpi nel momento in cui escono dal caricatore ed entrano nell'hop up..e i pochi che si salvano seguono la traiettoria che gli si dà regolando l'hop up... ma sno pochi quelli che si salvano 4 forse 5 perchè alcuni invece escono integri ma dopo cinque metri fanno quello che hanno voglia , girano subito a destra si impennano pesantemente e sapete perchè?? perchè sono deformati dal cilindretto della valvola che li colpisce!!( scusate la terminologia) ma subiscono proprio delle scheggiature vistose... tutte nello stesso punto che non è il centro del pallino ma è sul lato!! esiste un rimedio che non sia comprare l'open bolt kit??

tra l'altro avevo anke comprato il 416 per un amico ed ora mi sento in colpa...sapete se l'hanno fatto l'open bolt x quello???

se dovessi passare anche io all'open bolt vi posso anticipare ho un amico che ha macchinari a taglio laser, frese torni ed altri aggeggi a controllo numerico e sono quasi sicuro che potrebbe fare in ergal o alluminio il pezzo 66 ke si rompe a tutti...
    grazie mille in anticipo!!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vai di kit open bolt, non te ne pentirai.
    Per quanto riguarda il pezzo 66 potresti farti fare un preventivo?
    Ciao

Spina L'avatar di Legoman
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mi associo con D.A.r.k.

Per quanto riguarda il Kit OB per M4/416, non si sa ancora nulla!
    Ho un N4 Noveske che sta facendo la muffa!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bumblebee Visualizza il messaggio
    non so se vi stupirò ma il mio scar we NON open bolt ha un altro grosso problema MA per il poco che l'ho usato vi dico che l'hop up funziona e fa il suo dovere... il problema sta nel fatto che mi spacca quasi tutti i colpi nel momento in cui escono dal caricatore ed entrano nell'hop up..e i pochi che si salvano seguono la traiettoria che gli si dà regolando l'hop up... ma sno pochi quelli che si salvano 4 forse 5 perchè alcuni invece escono integri ma dopo cinque metri fanno quello che hanno voglia , girano subito a destra si impennano pesantemente e sapete perchè?? perchè sono deformati dal cilindretto della valvola che li colpisce!!( scusate la terminologia) ma subiscono proprio delle scheggiature vistose... tutte nello stesso punto che non è il centro del pallino ma è sul lato!! esiste un rimedio che non sia comprare l'open bolt kit??

tra l'altro avevo anke comprato il 416 per un amico ed ora mi sento in colpa...sapete se l'hanno fatto l'open bolt x quello???

se dovessi passare anche io all'open bolt vi posso anticipare ho un amico che ha macchinari a taglio laser, frese torni ed altri aggeggi a controllo numerico e sono quasi sicuro che potrebbe fare in ergal o alluminio il pezzo 66 ke si rompe a tutti...
    grazie mille in anticipo!!
    Alcuni dicono che lo SCAR abbia un problema di allineamento tra i lips del caricatore che tengono i pallini e il nozzle che estrae-carica il pallino, da cui il problema... prova a cercare su GGi ( https://www.gasguns.info/forum/ )

Club
    gamblers guns

Predefinito

si avevo letto di quel problema ma siccome non sono una cima in inglese non capisco cosa devo spessorare..se il caricatore dove in che punto precisamente...cmq appena avrò disponibilità economica passo all'open bolt e mi faccio fare in ergal il pezzo 66 poi vi farò sapere quanto costa il pezzo...purtroppo sarà disponibile solo di colore nero..

ragazzi invece per il mio amico con il 416 dite ke gli potrei migliorare la precisione con questo??

https://shop.ehobbyasia.com/falcon-v...gbb-260mm.html

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hellfire Visualizza il messaggio
    Ho un N4 Noveske che sta facendo la muffa!
    Siamo in due....

Quote Originariamente inviata da bumblebee Visualizza il messaggio
    si avevo letto di quel problema ma siccome non sono una cima in inglese non capisco cosa devo spessorare..se il caricatore dove in che punto precisamente...cmq appena avrò disponibilità economica passo all'open bolt e mi faccio fare in ergal il pezzo 66 poi vi farò sapere quanto costa il pezzo...purtroppo sarà disponibile solo di colore nero..

ragazzi invece per il mio amico con il 416 dite ke gli potrei migliorare la precisione con questo??

https://shop.ehobbyasia.com/falcon-v...gbb-260mm.html
    Quello è per lo SCAR...in ogni caso meglio lasciarlo dove sta....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Conviene aspettare il kit open bolt per M4 e similari, penso.

Club
    gamblers guns

Predefinito

no dovrebbe andare bene su tutti i modelli!!!

https://www.gasguns.info/forum/viewtopic.php?f=7&t=6047

un ultima cosa dove posso trovare poi le modifiche x i caricatori dello scar una volta passato ad open bolt??

grazie

Spina L'avatar di Legoman
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Dubito che funzioni realmente!

Per i lips dei caricatori, li trovi un pò ovunque dai rivenditori asiatici!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quello di cui hai postato il link prima è per SCAR, ma esiste anche quello per M4/416 ma è sold out su ehobby...e rimango comunque dubbioso sulla loro funzionalità fino a prova contraria....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.