Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Snow wolf barret m82 elettrico

Spina L'avatar di Ghost_Basilisk
    Club
    CAST Camaiore Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Oh Pizza, cosa te ne sbatte quanto è alto e quanto pesa ? che mi ti stai accaghinando ?
    E' un fattore molto importante; facciamo due esempi estremi.. uno scricciolo di 50kg alto 1,60m, suppongo abbia doti fisiche inferiori a una montagna di 1,95m per 100kg dunque mi immagino che vivano diversamente 9kg di ASG.
    Nel caso non sia molto "prestante" (senza offesa eh) conviene, se uno deve spendere 300 euro, qualcosa di piu' leggero.. Nonostante anche io sia innamorato dell'M82 non lo comprorei per giocarci..

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

senza dubbio il barret è bellissimo esteticamente (forse uno dei più belli) ma sinceramente portarmi a spasso 9kg di asg per i boschi lo trovo un po' inutile per il solo fatto che comunque (tenendolo entro il joule) sparerà massimo a 40-45 mt più o meno come un M4

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

adesso voi ditemi una persona che ragiona come fa a non quotare antonidas!

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aislin Visualizza il messaggio
    E' un fattore molto importante; facciamo due esempi estremi.. uno scricciolo di 50kg alto 1,60m, suppongo abbia doti fisiche inferiori a una montagna di 1,95m per 100kg dunque mi immagino che vivano diversamente 9kg di ASG.
    Nel caso non sia molto "prestante" (senza offesa eh) conviene, se uno deve spendere 300 euro, qualcosa di piu' leggero.. Nonostante anche io sia innamorato dell'M82 non lo comprorei per giocarci..
    aislin, il mio era un OT ( e me ne scuso ); pizza è un mio amico di vecchia data, giocava in squadra con me prima che si trasferissa in "Italia".
    Gli ho fatto una battuta, chiedendogli se per caso non stesse diventando omossessuale ( accaghinando è l'italianizzazione del termine sardo che indica un omosessuale )
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 15/03/2011 a 15:09

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

OT... si stitch mi sto trasformando in un anoleso... ma ha detto il dottore che poi passa dopo la pubertà!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

il barrett da softair e un arma da collezione o da giocare con 3-4 amici nella casa in campagna.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi il fucile l'ho aquistato, è alto 1,50 cm e pesa 7,2 kg.
    Il fucile è un M4 con una canna gigante, l'unico difetto e nel mettere le batterie, xkè si deve praricamente smontare il fucile e dividere il gearbox dal gruppo hophap.
    Nel fucile ci sono uscite due molle una che spara ad 1,5 joule e un altra che spara a 0,75 joule, un caricatore da 500 BB una cinghia e un asta spingi pallini gigante.
    Il fucile con una lipo 7,4 va una bellezza, ma soltanto che è un pò problematico giocarci xkè è un pò ingombrante.
    Ragazzi ma per il resto il fucile è fatto benissimo non ha nessun difetto di estetica e spara un amore anche se è un pò moscio, vi terrò aggiornati appena gli cambio la molla e ne me metto una che sfiora il joule...

Comunque sono alto 1,83 cm e peso 105 kg, sono abbastanza robusto fisicamente.
    Ultima modifica di Levelup; 17/03/2011 a 00:04

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Fai una bella recensione che non aspetto altro per iniziare a raccogliere i soldi anche per questo xD

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Levelup Visualizza il messaggio
    Ragazzi il fucile l'ho aquistato, è alto 1,50 cm e pesa 7,2 kg.
    Il fucile è un M4 con una canna gigante, l'unico difetto e nel mettere le batterie, xkè si deve praricamente smontare il fucile e dividere il gearbox dal gruppo hophap.
    Nel fucile ci sono uscite due molle una che spara ad 1,5 joule e un altra che spara a 0,75 joule, un caricatore da 500 BB una cinghia e un asta spingi pallini gigante.
    Il fucile con una lipo 7,4 va una bellezza, ma soltanto che è un pò problematico giocarci xkè è un pò ingombrante.
    Ragazzi ma per il resto il fucile è fatto benissimo non ha nessun difetto di estetica e spara un amore anche se è un pò moscio, vi terrò aggiornati appena gli cambio la molla e ne me metto una che sfiora il joule...

Comunque sono alto 1,83 cm e peso 105 kg, sono abbastanza robusto fisicamente.
    buon per te, da come lo descrivi sembra un buon acquisto. purtroppo sul bannato lo da come non disponibile... bisognerebbe cercarlo altrove

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io lo preso dal Bannato ne aveva soltanto uno, e per quel prezzo, sono andato a prenderlo al negozio

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

barret

accaghinando

https:www.softairmania.itthreads182902-Snow-wolf-barret-m82-elettricopage5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.