Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Iwa 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rasputin Visualizza il messaggio
    Il materiale della Tasmanian Tiger e' di una qualità estrema, e purtroppo anche i prezzi sono estremi!
    Confermo, dalle specifiche lette dal solo tatto e dalla professionalità con la quale descrivono i loro prodotti, sono veramente dei prodotti di alta qualità e pregio

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    Confermo, dalle specifiche lette dal solo tatto e dalla professionalità con la quale descrivono i loro prodotti, sono veramente dei prodotti di alta qualità e pregio

io ho uno zaino della tasmanian e il loro "sistema di carico" lo trovo favoloso, quello che non mi convence sono i tattici e gli accessori nylon 700d, forse un po' più fragilini degli stessi prodotti proposti da altri fabbricanti...

in ogni caso dato che tra IVA differente e ribassi per forze dell'ordine il prezzo scende di molto ho fatto la furbata di comandare un pezzo di ogni tasca da loro prodotta e 2 tattici.

tra l'altro parlando con colleghi che sono stati in Kosovo ho saputo che presso il camp tedesco si trovano tutti i loro prodotti a prezzi veramente convenienti (nel caso qualcuno di voi abbia amici/conoscenti in servizio giù)

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

c:userjackappdatalocaltemp

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.