dalle mie ultime info sugli AR della Real Sword pare che abbiano replicato il sistema della TOP (quello con i proiettili finti) ma senza i proiettili.
Oltre ai gusci anche la grip è a grandezza reale come i PTW.
Teniamolo d'occhio , protrebbe essere l'AR AEG definitivo.
Rep+ al mio presidente che è andato a farsi una bella vacanza in compagnia di amici,visto tanta roba e magari fatto un pò di bunga bunga.
Magari gli sono pure ricresciuti i capelli!!!!!
ps
mentre lui era in mezzo a questo ben di dio il suo team sguazzava nel fango e nella pioggia.....ehhhh e poi non si dica che i presidenti non sono privilegiati!!!!
---------- Post added at 09:16 ---------- Previous post was at 09:11 ----------
Purtroppo si....ti piace????
Sistema molto interessante....sarebbe bello sapere se scarrella solo o rincula anche,e più che altro testarne l'affidabilità.
Comunque è un sintomo che dopo l'abbuffata di GBB "pacco",forse si stà finalmente decidendo di far crescere la tecnologia degli EBB.
Vedremo....![]()
ma sbaglio nella prima foto in basso a destra.. quei due fucili finlandesi assomigliano ai ns ar 70/90????
https://www.guay2.com/web/our_produc..._L.php?lang=en
Dico mio per l'm16 giallo così posso andare finalmente a giocare vestito da pikachu
va bhè apparte queste sbandate di colori, per il resto c'è robetta molto interessante e soprattutto sono molto curioso pure io di avere più info sulla nuova meccanica real sword
un saluto
caos
Ecco un altro po di roba King arms, G&G, Inokatsu, Marui ma tutto gestito da mamma Cybergun
![]()