Peccato che il RICAS che ho in arrivo è tan, beh terrò in considerazione anche l'opzione OG, si trovano meglio che quelli tan

In attesa della conferma e-mail
Peccato che il RICAS che ho in arrivo è tan, beh terrò in considerazione anche l'opzione OG, si trovano meglio che quelli tan
E vacca boia, mi avete spanato i cosiddetti.. mi avete appena indotto a comprare una BDU 3 colors e adesso salta fuori che ci vuole pure una Tiger ??Questi non san più cosa mettersi addosso, la prossima foto sarà una spezzata con giacca Libano e panta DDR.. vabbè essere SF, ma qui adesso si esagera..
![]()
Ha ragione Ten: io la tiger non la compro...
Alla fine sono solo Tier-2...![]()
Simpatica la fotoun pò meno la spezzeta
molto inusuale sta Tiger ahahaah

In attesa della conferma e-mail
ma nell'ultima foto di gruppo postata su ukaz, i due al centro in basso che arma hanno?![]()
il tizio in acu ha chiaramente un L85 l'altro quello con giacca in tri-desert e panta acu mi sembra una minimi con ris e peq 2
qualche tempo fa giravano foto di SEALs con delle tiger stripe in A-STAN , forse stanno lavorando assieme
---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:13 ----------
porcaccia nelle foto su UKAZ se ne vedono di cose!
ACU, chocolate chip,DCU, tiger stripe normali e desertiche!
pero' uno spezzato DPM e tiger stripe ci starebbe bene alla fine da quello che so la dpm ne è una derivata
Ultima modifica di Zapbrannigan; 13/03/2011 a 02:21
... beh, no, è la tiger stripes che, realizzata inizialmente nel Sud est asiatico, prende le mosse dalla lizard indossata dai francesi nella guerra d'Indocina.
foto trovate online...FRU intelligence corps anni 80...
piu una foto di gruppo uscita nel 2002-2003
![]()