secondo me è il modello truspec/rothco o il modello afgano fatto in casa. è per caso agganciato all'Amaniyat? credo ci sia un motivo se indossa TS. Anche la modifica alla tasca dei pantaloni DCU... tipica USA. qualche scambio evidentemente!
secondo me è il modello truspec/rothco o il modello afgano fatto in casa. è per caso agganciato all'Amaniyat? credo ci sia un motivo se indossa TS. Anche la modifica alla tasca dei pantaloni DCU... tipica USA. qualche scambio evidentemente!
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
QUanto è bella la foto di gruppo dello SFSG postata su UKAZ con la bandiera del 1 Para?
Stupenda e cattivissima.
E anche quelle del tizio in presunta tiger...
Ma quella di gruppo spacca davvero))
Ultima modifica di Deltacharlie; 12/03/2011 a 02:46
Peccato che il RICAS che ho in arrivo è tan, beh terrò in considerazione anche l'opzione OG, si trovano meglio che quelli tan
Ha ragione Ten: io la tiger non la compro...
Alla fine sono solo Tier-2...![]()
Simpatica la fotoun pò meno la spezzeta
molto inusuale sta Tiger ahahaah
ma nell'ultima foto di gruppo postata su ukaz, i due al centro in basso che arma hanno?![]()
il tizio in acu ha chiaramente un L85 l'altro quello con giacca in tri-desert e panta acu mi sembra una minimi con ris e peq 2
qualche tempo fa giravano foto di SEALs con delle tiger stripe in A-STAN , forse stanno lavorando assieme
---------- Post added at 01:17 ---------- Previous post was at 01:13 ----------
porcaccia nelle foto su UKAZ se ne vedono di cose!
ACU, chocolate chip,DCU, tiger stripe normali e desertiche!
pero' uno spezzato DPM e tiger stripe ci starebbe bene alla fine da quello che so la dpm ne è una derivata
Ultima modifica di Zapbrannigan; 13/03/2011 a 02:21
... beh, no, è la tiger stripes che, realizzata inizialmente nel Sud est asiatico, prende le mosse dalla lizard indossata dai francesi nella guerra d'Indocina.
che a sua volta era ispirata mimetismo a "pennellate" degli windproof British (arrivati come surplus alla francia ormai in ginocchio economicamente del dopoguerra, tipico di quei tempi lo spezzato camicia frogskin USA e pantaloni windproof modificati), che avevano trovato l'alternativa ridicolmente economica alla costosa serigrafia dei mimetismi tedeschi. poi il tap47, l'indocina, le forze ARVN, la 1st pattern tiger stripe, le altre produzioni locali, "berretti verdi" con john wayne e via dicendo fino alla ABU. Tutto torna....
https://milblogging.com/popups/images/afghan-tigers.jpg comunque ecco la CIA made in afghanistan, che le usa. se l'inglese avesse una di quelle dovrebbe avere le spalline portagrado, che non mi sembra abbia.