Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: IDF paratroopers inspired.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Setup molto apprezzato; + 1 per la particolarità e ricercatezza.

Aspetto anch'io maggiori chiarimenti riguardo la cuffia da doccia che sono soliti indossare sopra l'elmetto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bello bello e originale ^^

Ahab

PS: rep + virtuale dato che non posso darla

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Questo è un setup!!!!!!!!!!! altro che!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ueppa..che arrivano i Sionisti...Non male, anche se: la mimetica, mi pare di una taglia piu piccola del dovuto..ma davvero niente male.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

No direi che la mimetica va bene , trae in inganno il fatto che sia dentro i pantaloni , di solito le prime linee le portano fuori.... strane anche le ginocchiere che non è che siano proprio in voghissima e la 3 punti , di solito l'IDF preferisce la 2 punti.

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Setup molto apprezzato; + 1 per la particolarità e ricercatezza.

Aspetto anch'io maggiori chiarimenti riguardo la cuffia da doccia che sono soliti indossare sopra l'elmetto.
    La cover dell'elmetto serve innanzi tutto a romperne la forma regolare e quando si è sdraiati a confondersi con l'ambiente, seconda uso praticamente fà ombra all'elmetto, creando una piccola sacca di aria isolante che non manda in ebollizione il cervello; viste le temperature da quelle parti mica stupidi!

Complimenti per il set up!! lievemente "old school" per gli israeliani ma di sicuro effetto!!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

innazitutto grazie per la rep e i complimenti ...cerchero' di rispondere a tutte le vostre domande, e se dovessi saltarne qualc'uno fatemelo sapere...

-per heartbomb:gli stivaletti sono italianissimi,ma visto il colore, ho deciso di adottarli per questo set up...riguardo il Mitznefet (la cover dell'elmetto a mo' di fungo) ha tutte quelle funzioni che ha ben elencato orko75
    -per kamchaaka:la mimetica posso assicurarti ch'e' della misura giusta...visto che si tratta della seconda che ho acquistato, la prima era una taglia in piu' e mi stava enorme...
    -per kadmillos:grazie per le chicche,soprattutto quella della giacca tenuta fuori dalle prime linee...riguardo le ginocchiere, ho visto foto di operatori che l'indossavano,per cui dato che comunque in game risultano abbastanza utili,in particolar modo in quei campi pieni di sassi che solo le pendici dell'Etna sanno regalarti , ho pensato bene di aggiungerle nel set up...stesso ragionamento per la cinghia,a tre punti... piu' comoda della due punti, anche se, come hai ben detto meno in voga, e aggiungerei meno filologica (storicalmente parlando) con il resto del set up...
    Ultima modifica di ghana; 10/03/2011 a 18:09

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

bel setup , rep + in arrivo
    peccato però per l'elmetto che è inglese

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

intendevo dire infatti che è la tua taglia, sapevo da fonti dirette, che i soldati IDF scelgono sempre una taglia in più per avere piu areazione al interno, durante i periodi veramente caldi.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

di questo non avevo idea...grazie mille quindi per l'info, vedro' di appurare la cosa...anch'io prima di cimentarmi nell'allestire questo set up, ho discusso parecchio con un ex Golani,riguardo set up,organizzazione dell'esercito israeliano e quant'altro...ma non abbiamo mai discusso in merito alle taglie delle uniformi...o meglio di corporatura siamo quasi identici,stessa altezza, stesso peso ...per cui,dopo il primo incauto acquisto,ho chiesto la sua taglia e mi sono regolato di conseguenza...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zahal

Mitznefet

mitxnefet

mizneft

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.