Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: 2 colpi in singoloo aiutooo!!!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    scusa a me interessa perchè ancora non ho risolto, che cut off hai acquistato? che differenze ci sono con quello difettoso?
    esistono già una miriade di post su questo problema, le alternative sono 2 per risolvere cutoff+ molla cutoff + rigida ( se non dovesse risolversi ) calare il voltaggio della batteria...... e' un problema caratteristica che si manifesta su parecchie asg alimentae con le lipo da 11.1 !!! la prima prova da fare e usare una batt meno spinta per vedere se il problema sparisce !!!

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    esistono già una miriade di post su questo problema, le alternative sono 2 per risolvere cutoff+ molla cutoff + rigida ( se non dovesse risolversi ) calare il voltaggio della batteria...... e' un problema caratteristica che si manifesta su parecchie asg alimentae con le lipo da 11.1 !!! la prima prova da fare e usare una batt meno spinta per vedere se il problema sparisce !!!
    Si lo so che esistono molti post a riguardo, uno l' ho aperto io! Ma dato che non ho risolto il problema nè con una molla cut off più rigida nè martellando la pinna del cut off ho chiesto quale marca di cut off ha acquistato e quali differenze visibile ci sono con quello difettoso. Il problema si verifica solo con la 11.1 ovviamente!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Si lo so che esistono molti post a riguardo, uno l' ho aperto io! Ma dato che non ho risolto il problema nè con una molla cut off più rigida nè martellando la pinna del cut off ho chiesto quale marca di cut off ha acquistato e quali differenze visibile ci sono con quello difettoso. Il problema si verifica solo con la 11.1 ovviamente!
    La mia soluzione e' sempre la solita CAMBIA BATTERIA usa una batteria con un voltaggio + basso, oppure metti dei diodi sulla lipo da 11.1 eddai questa e' la soluzione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.