Per il ROF: provato con un'altra batteria, magari più nuova, magari la tua è andata
Per lo spingipallino: potrebbe essersi rotto qualcosa dentro al gb, non si sa mai, controlla e facci sapere
Per il ROF: provato con un'altra batteria, magari più nuova, magari la tua è andata
Per lo spingipallino: potrebbe essersi rotto qualcosa dentro al gb, non si sa mai, controlla e facci sapere
l'ho smontato, dentro non c'è nulla di rotto...nessuno dei 3 ingranaggi ha i denti sgranati, il pistone idem tutti i denti apposto, la molla è intatta, lo spingipallino funziona cosi come il gruppo del grilletto....i denti tra gli ingranaggi e quelli ingranaggio-pistone sono accoppiati correttamente...rimontando e sparando il problema è rimasto ma mi sono accorto di una cosa: a colpo singolo non accade nulla di anomalo e spara sempre....se metto a raffica i primi colpi vengono sparati bene e poi il beccuccio anteriore da dove passa l'aria "salta" un colpo rimanendo fuori anzichè rientrare, e poi riprende il suo normale ciclo avanti-indietro però avendo saltato il colpo lo riprende invertito....cioè rientra quando deve uscire e viceversa....risultato: i pallini non salgono più. A quel punto sparanto 2-3 colpi a colpo singolo, da solo si rimette apposto nel suo "ciclo" normale e riprende a sparare pallini....e giù di nuovo con la raffica e dopo 3-4 colpi ritorna a saltare il ciclo e non spara più![]()
HEEEELP!
---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:44 ----------
e forse ho trovato pure il problema ma non so come ovviare....sparando a raffica con gearbox chiuso ma il resto del fucile tutto smontato, ho notato che gli ingranaggi non tornano apposto nel momento in cui saltano il ciclo...restano fermi ecco perchè il beccuccio dell'aria resta fuori...invece a colpo singolo si muovono sempre, sia quando sparo, sia l'attimo dopo per permettere la ricarica del colpo...
Perchè gli ingranaggi non girano bene??