NSW 2001 "humid jungle training"
è molto buttato la in quanto io non dovevo farne parte ci siamo combinati più o meno simili e allora un pò di foto...
kit list più tardi
![]()
NSW 2001 "humid jungle training"
è molto buttato la in quanto io non dovevo farne parte ci siamo combinati più o meno simili e allora un pò di foto...
kit list più tardi
![]()
come mi pare ti avessero gia detto forse le bdu è meglio riempirle un pò di patch... Le foto sono ottime da apprezzare soprattutto l'effetto è uscito molto bene. Attendo kitlist, anche se intravedo gia ottimi pezzi![]()
Ultima modifica di Kadri; 06/03/2011 a 17:31
Patch?! Nella giungla tante patches non le ho mai viste...cmq grazie x i complimenti! Ho scoperto che pur stando dentro l'acqua gelida x diverse decine di minuti i cosiddetti non cadono!!!!
Bellissime foto Mr. Marui
ma voi siete matti a mollo di questa stagione!
comunque le foto sono talmente belle che se c'è anche qualche imperfezione nelle kit list passa in secondo piano.
belle fan figura
l'unica cosa che non mi garba tanto è che ci sia solo uno con le jet fins, mi da l'idea che in quelle cose è meglio uniformarsi, o tutti o nessuno per dire...
Ecco la mia:
Modded BDU
Altama Jungle boots
BHI rigger belt
Jungle hat
Underarmor t-shirt
BHI gunner Isaak
Issue Fins
LPU
M60E4
Casio G-Shock
mia kit list:
modded bdu
jungle hat
nomex gloves
jungle boots
lpu
lbt 1635
lbt 0990 backpack
2 x 127a1 plastic tube
counterpiece
lbt medic/utility pouch
2 x bhi swimmer canteen pouch
ailce duty belt
field pack,training
bhi knife sheath
custom sling
m4a1 sopmod
la foto di schiena...
gunner incazzato
una granata dall inferno...
grazie per i complimenti...
KADRI: ti riferisci a a delle nostre foto in cui tentavamo di proporre una pattuglia di Special Forces pio o meno nel 93-94 lo so che a primo sguardo sembrano simili ma ce ne corre di differenza soprattutto dal periodo 2001 e anche dagli equipaggiamenti e perchè questi vorrebbero essere NSW....