si infatti potrebbe essere un commando, la giacca è assai strana ho cercato un bel po' di tempo, ha il colletto tipo quella da carristi ma niente zip centrale ne maniche, non saprei
si infatti potrebbe essere un commando, la giacca è assai strana ho cercato un bel po' di tempo, ha il colletto tipo quella da carristi ma niente zip centrale ne maniche, non saprei
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
Un pò di tempo fà,comprai una Pouch porta caricatore del Thompson (drum)
Una replica abbastanza fedele ma il suo colore era troppo chiara,un kaky-giallo.
L'ho immerso nel Tea caldo e l'ho lasciato a mollo un paio di giorni.
Una volta asciugato gli ho disegnato a mano i simboli USMC.
4th Divisione Marine
513 = 25th reggimento fanteria
Ho anche completato un secondo Drum magazie Thompson della Denix (dentro 190bb )
Anche se nella foto non si riesce a veder bene,il suo colore è un kaky-scuro,sul marroncino (tipo il coyote moderno)
aggiunti anche sul set Pack 782
all'epoca i timbri veniva fatti a mano,quindi ogni numero o letterla poteva essere diversa dall'altra,in termini di grandezza,colore ecc..ecc..
Ultima modifica di miTrano; 13/02/2011 a 13:34
Interessante la tecnica dell'infusione nel te.. a tuo avviso potrei usarla per scurire un po' magari la first aid kit pouch, il porta borraccia e la mausette bag ? Solo per renderle un po' più scure perché sembrano esser state lavate con candeggina; in passato avevo letto, sempre qui, di utilizzare della polvere da sparo, ma non è una soluzione a lungo termine.
nel tè si scuriscono molto,io ho utilizzato le foglie non le bustine(le ho prese in erboristeria)
nella polvere da sparo non lo sò!
Allora userò il deteinato...
il manichino inglese e vestito con un battel dress non si capisce il modello e soppra un Leather Jerkin in pelle
i pantaloni potrebbero essere quelli in denim
Ultima modifica di wild; 14/02/2011 a 22:38
ma di cosa stai parlando ?
della richiesta di informazioni sul manichino inglese di 2 pagine fà![]()
Eeeh.. pretendi troppo allora, devi capire che ho già una certa età io![]()
Ho completato dei setup USMC
Zaino 782 che comprende
Suspender 1941 USMC
Zaineto Superiore M41
Zaino Inferiore M41
Pala 1910
Poncho UMSC 1944
Shelter Half USMC 1944
Fuciliere con M1 Carbine
Fuciliere di Supporto con B.A.R.
Fuciliere con Winchester (oggi hgo creato il sovracanna bucherellato,così ALex e Leptines non scasseranno piu la minghià,mi manca il Bayonet Lug)
![]()