almeno il ni chest rig è utile per un setup bengasi![]()
almeno il ni chest rig è utile per un setup bengasi![]()

In attesa della conferma e-mail
questa la dedico a Ten, che sembra essersi invaghito come me del'AWS a molla dell'ares
da notare il ptt wireless
36 pagine di forum per vedere delle multi-terrain... e ho anche letto tutto... mi sa che ora esco a piedi col cane, e vado a comprare le paglie!!!
mi son reso conto... che essere british pensando alle falkland... oggi... è essere strani... e sono dalla vostra!
Il bello del BS è proprio questo Mano...
Ce n'è per tutti i gusti...
Io ho messo su loadouts che vanno dagli anni '70 con OG fatigue e pattern 44, fino ai primi mesi del 2011 con MTP e Crye Gen.II° (ho avuto roba nell'armadio prima ancora che venisse consegnata ai reparti in Afghanistan)...
Con il Brit Style c'è solo da godere.
L'unica cosa che piange è il portafoglio...
Ah, tanto per restare in tema: ho appena preso da Mike Perrett un SAS smock degli anni '80. Rarissima versione solo per SF con cappuccio senza fil di ferro e senza tasche omerali di sorta.
E comunque l'arctic che ho non lo vendo...![]()
Ultima modifica di Staffy; 04/03/2011 a 13:34
bermuda regiment in esercitazione:
![]()
Vedo che le troppies di Dragon Supplies continuano ad andare forte...
troppies???

In attesa della conferma e-mail
ahooo il Green rifle..sarà brutto (secondo qualcuno) ma quel dannato coso Ruger..è veramente, antiquato, ridicolo ed inutile se non al Lunapark per abbattere ostili paperelle..
scusate l'OT
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

se almeno avessero preso la versione "A-Team"![]()