almeno il ni chest rig è utile per un setup bengasi![]()
almeno il ni chest rig è utile per un setup bengasi![]()
questa la dedico a Ten, che sembra essersi invaghito come me del'AWS a molla dell'ares
da notare il ptt wireless
36 pagine di forum per vedere delle multi-terrain... e ho anche letto tutto... mi sa che ora esco a piedi col cane, e vado a comprare le paglie!!!
mi son reso conto... che essere british pensando alle falkland... oggi... è essere strani... e sono dalla vostra!
Il bello del BS è proprio questo Mano...
Ce n'è per tutti i gusti...
Io ho messo su loadouts che vanno dagli anni '70 con OG fatigue e pattern 44, fino ai primi mesi del 2011 con MTP e Crye Gen.II° (ho avuto roba nell'armadio prima ancora che venisse consegnata ai reparti in Afghanistan)...
Con il Brit Style c'è solo da godere.
L'unica cosa che piange è il portafoglio...
Ah, tanto per restare in tema: ho appena preso da Mike Perrett un SAS smock degli anni '80. Rarissima versione solo per SF con cappuccio senza fil di ferro e senza tasche omerali di sorta.
E comunque l'arctic che ho non lo vendo...![]()
Ultima modifica di Staffy; 04/03/2011 a 13:34
bermuda regiment in esercitazione:
![]()
Vedo che le troppies di Dragon Supplies continuano ad andare forte...
troppies???
ahooo il Green rifle..sarà brutto (secondo qualcuno) ma quel dannato coso Ruger..è veramente, antiquato, ridicolo ed inutile se non al Lunapark per abbattere ostili paperelle..
scusate l'OT
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
se almeno avessero preso la versione "A-Team"![]()