Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Scar VFC: Gen II Gen III e Loghi FN....ho un po' di confusione in testa

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dandi_CrazyFire Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'informazione e per le foto. Vedrò di andare al mio negozio di soft air e di vedere se riesco a trovare la vecchia 3gen
    cosa intendi per vecchia 3gen???

La 3gen è la nuova, l'ultima prodotta dalla VFC
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    cosa intendi per vecchia 3gen???

La 3gen è la nuova, l'ultima prodotta dalla VFC
    Allora: Se parlo dello Scar mi serve Il vecchio Scar 3 gen prima del tuo
    Se parlo di VFC allora mi serve la seconda generazione di scar prodotta da loro.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

No la definizione 3gen o 2gen che usa VFC è riferita al real stell

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Questa sarebbe la loro seconda versione che riproduce il 3gen, mentra la loro prima versione riproduceva il 2gen

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    No la definizione 3gen o 2gen che usa VFC è riferita al real stell

---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Questa sarebbe la loro seconda versione che riproduce il 3gen, mentra la loro prima versione riproduceva il 2gen
    Era esattamente quello che volevo dire io, forse non mi sono spiegato bene prima xD

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Spina L'avatar di Nevheru
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sbay, ma la tua è la versione h o l?

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Versione L

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Preso lo scar l deluxe da safarà ed arrivato con i loghi originali con aggiunta della scritta vg di lato.

E' stata però una sorpresa scoprire che lo hanno reso più scuro. Ero abituato a vederlo dappertutto di colore desert, quando ho aperto ed era verde od chiaro sono rimasto un po' così.
    Cmq è bastato andare sul sito della fn per avere la conferma che è stato cambiato anche da loro, ergo meglio così : D

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Faccio un pò di chiarezza essendo possessore del GEN III (la gen II non è mai stata fatta dalla VFC, la facevano la CA e la Star) e nuovo possessore di VFC GEN IV.

Il GEN III aveva i loghi incisi a laser, l'attacco del calcio nero, la mira anteriore veniva alzata/abbattuta tramite un pulsantino.

Il GEN IV acquistato in Italia NON ha letteralmente i loghi ma in compenso, seppur piccola, un'odiosa scritta incisa a laser nel lower receiver che recita "T&T 1J MAX". Mentre, come mostrato da Sbay che l'ha acquistato a San Marino, i loghi sono corretti tranne per quel VG.

Per il resto, l'attacco del calcio è TAN, la mira anteriore non ha più il pulsantino e si alza/abbatte semplicemente senza premere nulla (decisamente più comodo), la mira posteriore è leggermente diversa della GEN III.

I colori tra GEN III e GEN IV sono uguali, l'unica cosa che ho riscontrato nel mio GEN IV è il colore della grip che è in coyote brown invece che tan, poco male, si cambia.

Solo il primo lotto arrivato in Italia, quando uscì lo SCAR, aveva un colore tan uniforme tra upper e lower, ma come potete vedere nelle immagini su internet del Real Steel alcuni sono uniformi mentre la maggior parte a un colore leggermente differente tra upper e lower e sinceramente è decisamente meglio.

Dunque a te le conclusioni.

Sbay, sei sicuro che le scritte/loghi siano DIPINTI e non INCISI a LASER?? Perchè nel primo caso si possono togliere con del semplice solvente alla nitro (occhio però perchè l'upper essendo verniciato di tan, si rischia di togliere la vernice e di conseguenza rovinarlo) mentre nel secondo caso, non si possono togliere.

Facci sapere
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 18/03/2011 a 22:20

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Faccio un pò di chiarezza essendo possessore del GEN III (la gen II non è mai stata fatta dalla VFC, la facevano la CA e la Star) e nuovo possessore di VFC GEN IV.

Il GEN III aveva i loghi incisi a laser, l'attacco del calcio nero, la mira anteriore veniva alzata/abbattuta tramite un pulsantino.

Il GEN IV acquistato in Italia NON ha letteralmente i loghi ma in compenso, seppur piccola, un'odiosa scritta incisa a laser nel lower receiver che recita "T&T 1J MAX". Mentre, come mostrato da Sbay che l'ha acquistato a San Marino, i loghi sono corretti tranne per quel VG.

Per il resto, l'attacco del calcio è TAN, la mira anteriore non ha più il pulsantino e si alza/abbatte semplicemente senza premere nulla (decisamente più comodo), la mira posteriore è leggermente diversa della GEN III.

I colori tra GEN III e GEN IV sono uguali, l'unica cosa che ho riscontrato nel mio GEN IV è il colore della grip che è in coyote brown invece che tan, poco male, si cambia.

Solo il primo lotto arrivato in Italia, quando uscì lo SCAR, aveva un colore tan uniforme tra upper e lower, ma come potete vedere nelle immagini su internet del Real Steel alcuni sono uniformi mentre la maggior parte a un colore leggermente differente tra upper e lower e sinceramente è decisamente meglio.

Dunque a te le conclusioni.

Sbay, sei sicuro che le scritte/loghi siano DIPINTI e non INCISI a LASER?? Perchè nel primo caso si possono togliere con del semplice solvente alla nitro (occhio però perchè l'upper essendo verniciato di tan, si rischia di togliere la vernice e di conseguenza rovinarlo) mentre nel secondo caso, non si possono togliere.

Facci sapere
    Ce l'ho io lo scar venuto da san marino, identico a quello di sbay ed i loghi sono venriciati, ma non mi azzardo a toglierli per paura di rovinarlo.

personalmente vorrei acquistare una nuova grip e tentare di dipingerla tan, credo sia quello il colore giusto, anche se dai video su fn usa non sembra più così. (vedi il video di smontaggio del fucile)
    https://www.fnhusa.com/mil/flash/mil...rrelchange.flv

Comunque vedendo sul sito della fn herstal il colore dello scar nel 2010 è stato cambiato radicalmente (vedi foto sotto)

Quindi la vfc ha seguito scrupolosamente l' azienda belga nelle sue innumerevoli modifiche a questo fucile

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.