Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125

Discussione: asg da portarsi in una 24h

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Questo e' quello che uso io, un mini ptw con outerbarrel in alluminio, ras tagliato, tubo calcio in alluminio, lipo 11.1 e calcio cts.
    forse un pelo troppo corto ma un buon compagnio per una 24h.
    caricatori tutti con guscio magpul al posto del loro guscio originale (pesante)
    eotech 553 con visore per la notte.

durante il cobra: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   67433_1692813963125_1321057791_1809591_7565567_n.jpg 
Visite: 118 
Dimensione:   113.7 KB 
ID: 81224

in fase di assemblaggio: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_6714---.jpg 
Visite: 85 
Dimensione:   133.9 KB 
ID: 81223

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DONKA Visualizza il messaggio
    Ciao Calcifer,

ringrazio anche te per i consigli dati. praticamente sto leggendo avidamente tutti i post e i thread dedicati all'argomento. Ogni tanto trovo consigli contrari, ma facendo alcune prove sul campo capisco quale sia la migliore soluzione.

Concordo in pieno con te, accentuando l'attenzione sull'equipaggiamento. I materiali in primis credo siano fondamentali per portare a termine una qualsiasi manifestazione "impegnativa" di softair. Gli scarponi forse sono la componente principale per tutto. Ora sto rodando gli Asolo, ma credo che resteranno a casa in favore dei Belleville; che trovo molto più comodi. Boh, vediamo come andrà..
    infatti caro donka di vesciche te ne intendi hahah scusate OT

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Asolo docet

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Vesciche con gli asolo? Li hai usati nuovi per molte ore? perchè l'asolo flame credo sia lo scarpone migliore che mi sia capitato tra le mani...

Club
    jjf

Predefinito

inizio Ot

Ciao Killa,

modello gxt Nsn. Nuovi&originali. Camminata di allenamento di 10/12 km sul nostro monte. Non ho ancora capito se sono state le calze di m....a, la scarpa o il mio piede! Ho dovuto ricorrere ai compeed dal male. cosa mai successa.

vorrei rifare ancora qualche prova, ma guardo le pantofole belleville e cambio subito idea

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Partendo dal presupposto che fino ad ora di 24h non ne ho ancora fatte, ma mi sto' preparando per iniziare questa stagione...

io ho optato per il più volte citato KAC PDW della VFC, perché:

é compatto e leggero
    full metal
    ed é VFC (affidabilità 110%)

l'ho preferito al SOPMOD Krinkov PDW semplicemente perché da noi giocano tutti con Colt o Sig e quindi sarei tagliato fuori dalla compatibilità Mag

per il resto per come interpreto questa attività sono anche io del parere che l'asg da portarsi in una 24h é quella con cui ti senti più a tuo agio, che sia un microstubby o un barrett.

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quoto tutti coloro che votano per il piu leggero possibile!!!!

Personalmente?
    Ump 45 con 3 mag se la manifestazione non richiede limitazione di sacche di scorta di bb... sennò ICS cxp 8 con sufficienti mag al seguito e via a far danni!

bom... niente fronzoli... niente dot, ottiche e cagate varie.... leggeri....leggeri...leggeri!!!!

prima di essere belli bisogna essere efficaci e comodi!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...appunto...efficaci...non vuol dire leggeri, e senza organi di mira atti a rendere più veloce il traguardare il bersaglio e colpirlo.

Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...appunto...efficaci...non vuol dire leggeri, e senza organi di mira atti a rendere più veloce il traguardare il bersaglio e colpirlo.

Semplicemente perfetto!

Spina L'avatar di Vaik
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...appunto...efficaci...non vuol dire leggeri....

nel mio caso si...io mi trovo meglio con poca roba addosso!!!!
    Ma poi, cmq, ricadiamo sempre nel solito discorso delle preferenze personali!!!

quindi ad ognuno il suo.... ci sarà l'incursore/paracadutista/sommergibilista che si porterà dietro l'Hubble per colpire al centro della fronte, con un solo pallino, il malcapitato avversario e ci sarà il barbone che al suo avversario ci sputerà addosso i bb con annesso schizzo di bava!!!!

Il mondo è bello perchè vario!

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m60e3

shader

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.