capito...te l'ho chiesto perchè la vedo più sicura come cosa...o per lo meno più affidabile anche se costicchia qualcosina in più!
capito...te l'ho chiesto perchè la vedo più sicura come cosa...o per lo meno più affidabile anche se costicchia qualcosina in più!
beh si questo si...in ogni caso grazie per le info!
ciao a tutti ho trovato on-line lo spingipallino della sniper mk per masada qualcuno lo a provato? mi consigliate di montare tutto il gruppo aria della sniper mk? aspetto consigli. grazie!![]()
ho spostato qui il tuo post! inutile aprire una nuova discussione!
in ogni caso i prodotti SMK paiono molto validi, ma personalmente non li ho ancora provati e quindi mi astengo dal consigliarteli o meno!
a detta di molti comunque, sono degli ottimissimi prodotti!
Ho mandato una mail alla sniperMK per sapere se effettivamente hanno fatto un gruppo aria con spingipallino dedicato all'ACR
Ah ottimo a sapersi anche se credo, a questo punto, l'ideale sia prendere anche la testa cilindro della snipermk se non tutto il gruppo aria!
Salve,io vorrei prendere il masada dell'A&K e montarci il grupo aria SMK che già ho testato su un mp5,però ho due problemi da risolvere:
-il gearbox del masada è di 2°gen?
-il cilindro one body che ho è per canne fino a 363mm ciò significa che o cambio canna al masada oppure la taglio fino alla misura giusta,mi potete dire come tagliare la canna?
Vi posso assicurare che il gruppo aria smk è un gioiello ma per avere il miglior risultato dovete avere sia il cilindro one body,lo spingipallino sempre smk,e a testa pistone smk ma il tutto costicchia un pò...