Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: MASADA: che cinghia e che agganci usare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito MASADA: che cinghia e che agganci usare?

Che cingia usate? Avevo letto che qualcuno usa gli swivel.... So che esiste l'anello dedicato ma non mi va di ordinarlo dallla Cina ne tantomeno di farmelo.
    Qualche suggerimento?

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...ghlight=masada
    Io ho letto questi post: Truzzo riesci a recuperare le foto di ziofester e maggiori info da kamchaaka

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucianoHex Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...ghlight=masada
    Io ho letto questi post: Truzzo riesci a recuperare le foto di ziofester e maggiori info da kamchaaka
    kam lo puoi sentire tu direttamente via pm!
    per la foto dello zio...vedi nella gallery

Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato

Predefinito

Personalmente io ho usato un'anello (di quelli che si mettono nei tasselli da muro) per agganciarci la cinghia

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

penso si aun po bruttino esteticamente ma ti chiedo di postare foto e possibilmente le misure del tassello. I buchi sono già filettati?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao,io uso una cinghia single point agganciata ad una fascia fissata sul calcio.Ti inserisco le foto così capisci..Certo però che per fissarlo così il calcio dev'essere bello rigido..Io per esempio ho dovuto sostituire le molle della regolazione interna..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   001.jpg 
Visite: 66 
Dimensione:   98.6 KB 
ID: 48153
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   002.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   140.8 KB 
ID: 48152

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

Come e con cosa hai sostitui to le molle? chiedevo info proprio perchè attaccando la cinghia la calcio questo si apre

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Eccomi!Esatto,il calcio originalmente é abbastanza mollo e se lo appendi con una single point o una bungee ti si sfila tutto il calcio e il fucile si trascina a terra a meno che tu non sia alto 2 metri..Se cerchi in una recensione,mi sembra fosse di Tex Zen dovrebbe esserci spiegato come fare a grandi linee..Praticamente all'interno del calcio che occhio il fondo é tutt'un pezzo,ci sono due molle simili a quelle delle penne ma più corte che servono a trattenere i tasti dello sgancio del calcio..
    Con delle pinze a becco lungo dovresti comprimerle e sfilarle.Misuri la lunghezza e le sostituisci con delle altre molle della stessa lunghezza ma più grosse e rigide.Attenzione quando le inserisci quelle nuove,sarà un pò difficile perché c'é un beccuccio ferma posizione ed é un luogo parecchio stretto dove lavorare.
    Se farai tutto questo alla perfezione avrai un calcio bello solido e potrai appenderlo per bene..

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mickel Visualizza il messaggio
    Eccomi!Esatto,il calcio originalmente é abbastanza mollo e se lo appendi con una single point o una bungee ti si sfila tutto il calcio e il fucile si trascina a terra a meno che tu non sia alto 2 metri..Se cerchi in una recensione,mi sembra fosse di Tex Zen dovrebbe esserci spiegato come fare a grandi linee..Praticamente all'interno del calcio che occhio il fondo é tutt'un pezzo,ci sono due molle simili a quelle delle penne ma più corte che servono a trattenere i tasti dello sgancio del calcio..
    Con delle pinze a becco lungo dovresti comprimerle e sfilarle.Misuri la lunghezza e le sostituisci con delle altre molle della stessa lunghezza ma più grosse e rigide.Attenzione quando le inserisci quelle nuove,sarà un pò difficile perché c'é un beccuccio ferma posizione ed é un luogo parecchio stretto dove lavorare.
    Se farai tutto questo alla perfezione avrai un calcio bello solido e potrai appenderlo per bene..
    Grazie vedrò di farlo

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

Truzzo ho visto che anche tu usi gli swivel, come funziano si avvitano , si devono filettare i buchi o sono ad incastro?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.