Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Il nuovo giocattolo della moglie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Che bel bimbo!!! viaggi lunghi da sogno con questa!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno Visualizza il messaggio
    Va che io mica scherzavo ... ti pellicolo l'auto di quello che vuoi a prezzo di costo ...

Il Multicam l'ho fatto in esclusiva solo che per il day by day non e' un gran che. L'OD opaco invece e' una figata e se vuoi forse riesco anche a verniciarla con OD antiIR ...

Quando non passo a scrivere per la Ghost Recon (di rado) ... Carrozziere son ...
    Sgheno, se trovo un 110 che mi convinca la faccio NATO desert, ma verniciata non pellicolata, e ci monto un paio di questi sulle fiancate...

https://www.landroverteam.it/catalogo/1491/DA2231.html

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

staffy posso farti na domanda?

hai mai avuto un defender di quegli anni?
    per cosa dovresti usarlo? (solo softair o come auto principale?)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    staffy posso farti na domanda?

hai mai avuto un defender di quegli anni?
    per cosa dovresti usarlo? (solo softair o come auto principale?)
    No mai avuto.
    Sarebbe la mia auto principale, che io comunque uso pochissimo spostandomi esclusivamente in Vespa.
    Se dovessi fare qualche Km. in più userei il Range della moglie...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    No mai avuto.
    Sarebbe la mia auto principale, che io comunque uso pochissimo spostandomi esclusivamente in Vespa.
    Se dovessi fare qualche Km. in più userei il Range della moglie...
    se la metti cosi allora potrebbe anche andare ma occhio che puo diventare una trappola mortale...
    il defender è scomodo, senza aria condizionata d'estate è torrido, quando è umido ci mette na vita a spannare i vetri, rumorosissimo a qualsiasi velocita e piu di 100kmh difficilmente vai (perche il rumore non te lo permette)

se lo usi per qualche giretto non troppo distante o per cazzeggiare col soft ok, ma se è la tua macchina principale occhio perche è na brutta bestia...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

se la metti cosi allora potrebbe anche andare ma occhio che puo diventare una trappola mortale...
    il defender è scomodo, senza aria condizionata d'estate è torrido, quando è umido ci mette na vita a spannare i vetri, rumorosissimo a qualsiasi velocita e piu di 100kmh difficilmente vai (perche il rumore non te lo permette)

se lo usi per qualche giretto non troppo distante o per cazzeggiare col soft ok, ma se è la tua macchina principale occhio perche è na brutta bestia...
    Avevo un amico, secoli fà, che aveva montato un secondo tettuccio a distanza di qualche cm dal primo. Faceva da isolante contro i raggi diretti del sole.
    Tipo questo: https://www.simoncars.co.uk/landrove...on%20front.jpg (ma molto più elegante)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

So che ha i suoi bei limiti, ma vedo il mio socio Joker che con il suo 110 pick-up ci gira in lungo e in largo l'Italia da parecchi anni senza particolari problemi (a parte i consumi, ovviamente)...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

So che il defender attira sempre ma se ne prendi uno di vecchietto e davvero una scomodità su 4 ruote... E neanche abuon mercato...

Io sto cercando un terrano o un pajero vissuto per fare il cazzone, almeno ha l aria condizionata e supera i 130 senza rintronarti le orecchie...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

So che il defender attira sempre ma se ne prendi uno di vecchietto e davvero una scomodità su 4 ruote... E neanche abuon mercato...

Io sto cercando un terrano o un pajero vissuto per fare il cazzone, almeno ha l aria condizionata e supera i 130 senza rintronarti le orecchie...
    ...e quindi vendi il tuo 110...?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ho un 90... E comunque la regina e' del mio babbo che proprio non ne vuole sapere di darla via

Il tuo socio avrà una tolleranza maggiore della mia, l anno scorso a giugno o giu di la per fare 180km pensavo di moristi dentro tra caldo e rumore... Io volevo solo "informarti" di un lato che spesso non si considera

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.