Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Pistone che si blocca a fine corsa solo dopo sostituzione del motore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mike_white_96
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quindi l'antireversal può saltare anche da solo? Cioè con l'uso? Per quanto riguarda la molla appena apro la cambio (o taglio?)
    Per le perdite d'aria sono quasi sicuro che non ce ne siano, la prova siringa l'ho fatta (gruppo aria ingrassato con grasso al bisolfuro di molibdeno CFG) e tiene che è una meraviglia, il controllo del pistone lo farò syubito appena aperto e..... spero vivamente che il problema sia semplicemente l'antireversal..... mi sono fatto un disegno mentale tragico in cui la batteria non è abbastanza potente per il motore o che i cavi sono inadeguati eccetera.....
    Comunque Tex cosa intendi per prova j video? Io gioco con amici in un bosco di proprietà dei genitori di uno di noi ( sempre con cartelli, occhiali, protezioni individuali...)

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mike_white_96 Visualizza il messaggio
    Io monto: ... molla m110 Royal
    la prova siringa l'ho fatta ... e tiene che è una meraviglia
    Io gioco con amici in un bosco di proprietà dei genitori di uno di noi ( sempre con cartelli, occhiali, protezioni individuali...)
    Diro' quello che "probabilmente" tutti stanno pensando:
    - dal nik: "probabilmente" 14enne
    - dalle dichiarazioni: replica "probabilmente" over e non di poco + giochi, "probabilmente" con altri minorenni, senza essere affiliato quindi "probabilmente" senza assicurazione in un campo il cui proprietario e' "probabilmente" esposto a potenziali problemi legali nel caso in cui uno di voi si faccia male.
    Questo, "probabilmente", non e' buon softair.
    Se mi sbaglio chiedo venia, ma "probabilmente" ...
    Pace e lunga vita.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:softairmania.itthreads180894-Pistone-che-si-blocca-a-fine-corsa-solo-dopo-sostituzione-del-motorepage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.