Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quella linkata è quella citata da Pablo in taglio M21: se è come il mio zaino è un po' più scura del pattern tedesco, manca il verdino chiaro.

La Izlom somiglia al flaktarn ma viste da vicino son molto diverse (ho un goretex tedesco e un paio di mimetiche Izlom... che adoro ^^ )

Ahab

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sopratutto nella izlom predomina il verde, mentre nella flektarn questo ruolo lo ricopre il marrone, a quanto vedo

se lo accettano bene, altrimenti per gli eventi mi compro una flektarn usata

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

La Izlom è molto bella ma prendi la Flaktarn citata da Pablo che non dovresti aver problemi

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

bobo è proprio quella linkata dal negozio! solo che i pantaloni hanno il taglio m21 come diceva ahab con tasche frontali e non bdu.... le ho viste in una sessione di allenamento di squadre di sicurezza
    Ultima modifica di Revolver Pablo; 27/02/2011 a 19:41

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Salve,non so se è il 3d giusto ma penso sia meglio scrivere qui che aprirne uno nuovo...visto che cercando sia nel forum sia su wikipedia mi sn confuso un po
    Potreste darmi delle info specifiche sull'unita Alpha degli Spetsnaz?
    Colore basco e tel'njaška...
    Gruppo di appartenenza? (mvd credo ma non vorrei dire azzate)
    E patch che potrebbero indossare oltre questa (https://thumbs2.ebaystatic.com/m/mR-...biPA/140.jpg)?
    Grazie in anticipo per le risposte...

Club
    Non affiliato

Predefinito

la buttò lì: telny rossa e basco rosso, sono i colori delle truppe del ministero degli interni (mvd)

sulla questione dell'mvd... ne dovrebbero fare parte, dato che la fsb (il gruppo diretto di appartenenza) è l'agenzia federale dedita alla sicurezza interna, che in genere risponde al ministero degli interni

EDIT: no, l'FSB è separato dall'MVD, quindi non so cosa indossino, io voto però per la telny rossa e per il basco rosso
    Ultima modifica di BoBoBorg; 28/02/2011 a 22:15

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Basco maroon e telny rossa sono assegnati ai soldati che han superato un durissimo corso di addestramente: prevalentemente sono truppe della MVD ma non necessariamente.

Per il gruppo alfa, paradossalmente, una multicam ed una qualunque maglietta andrebbero benissimo.

Le truppe per me migliori e più interessanti da "imitare" sono quelle "standard" della MVD: grande varietà e versatilità, sono intriganti

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ho appena preso per le mani una nota rivista russa militare e su un numero di ottobre 2008 c'è la pubblicita dei materiali splav in flecktar e marpat addirittura..... compresi zaini ecc

Club
    Non affiliato

Predefinito

contaminazioni culturali, poveri noi...

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Per il gruppo alfa, paradossalmente, una multicam ed una qualunque maglietta andrebbero benissimo.

Ahab
    paradossalmente hai capito quello che voglio fare xD...

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.