Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 216

Discussione: Equipaggiamento .....russo

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Presa: E' Russa, confermo. Ho messo le foto nell'area equip+kala

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Ho due domandine per voi! xD
    Leggendo i vari post ho potuto notare che un venditore (non so se posso fare il nome) ha dei prezzi molto convenineti per questa mimeticaClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   394380082_o.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   109.8 KB 
ID: 88604e un'altra in klmk (se non erro il taglio dovrebbe essere lo stesso) . Chi ci ha giocato me le consiglia? il camo in blue tiger è lo stesso usato dagli omoh? perchè a me sembra piu scuro....Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   17fff917f468.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   38.5 KB 
ID: 88606

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

E' lo stesso camo però fatto da ditte diverse, quindi ci sono variazioni di colori e non è uguale. Non conosco il prodotto in sé ma penso (dato il prezzo) che sicuramente valga la pena provare a prenderne un paio: difficilmente si potranno considerare soldi buttati a così poco!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ciao
    noi l'abbiamo presa come mimetica di squadra OMOH. Non è la stessa infatti la blue tiger degli omoH postata sotto da te dovrebbe essere la noch della aha (che possiedo) oppure altra issued. Il camo è leggermente piu chiaro e per il prezzo non è male considera pero l'evenienza di sotituire la cerniera (mio fratello l'ha rotta dopo 3 usi della mimetica). nel complesso non male per gli urban. In fine è una sovramimetica per cui è leggera e non veste come una mimetica normale.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

quella in seconda foto è una noch91m della ANA..nella prima non saprei identificare la mimetica,molto bello il camo però..

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

è chiamata da karneshev KML o KLMK2 ma non so sia il suo vero nome

Spina L'avatar di Spectre_ITA
    Club
    X Alpha Recon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    In fine è una sovramimetica per cui è leggera e non veste come una mimetica normale.
    Quindi confermate che è identica alla klkm venduta sempre da karneshev? essendo una svoramimetica devo indossarla con una mimetica sotto? rischio di strapparla strisciando?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io le uso come tute d'estate quando vado in montagna e non ci metto nulla sotto senza problemi: anche la resistenza non è male ma non ho mai strisciato per 100mt sull'asfalto, tra rovi o ciotoli accuminati ^^

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

PRO : Leggera e traspirante economica comoda camo molto efficace è una oversuit
    CONTRO : non impermeabile - manca la fettuccia nel girovita c'è solo l'elastico. Tasche femorali con chiusura con velcro (ci devo mettere bottoni a pressione io)

un paio di foto

Spina L'avatar di gilbertos
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, posto qui una richiesta di consiglio, visto che si tratta del thread [NIUBBO].
    Premessa.
    Non sono il genere FAST, ovvero il realismo va bene ma senza esasperazione, per cui, visto che nel mio arsenale ci sono diversi 'strumenti di gioco' tedeschi (G36-mp5) ammmericani (M4) e Rrrrruuussi (!) (ak 74-cyma031) (ak 47s-?) ma solo i russi sono al joule e riparati, se prossimamente andassi a sparacchiare qualche migliaio di pallette con gli amici della 'Ghost troops', avrei due possibilità:
    a) set-up in stile 'civile-libico-arruolato-per-strada' scarponcini, jeans, felpa, kefia al collo, cappellino stile baseball, un vest nero o verde.
    b) set-up in stile 'who is?' con la vegeta (Bleargh! -no, non alla vegeta ma all'abbinamento col Kala-).

Io invece vorrei un consiglio per un set-up magari economico, ma più east-style. Dopo aver letto molto e fatto altrettanta confusione, pensavo ad una 'classicissima' flora ed un vest con mimetismo abbinato.
    Dato che sto in bolletta (il mutuo della casa incombe...) cercavo dei vendor europei magari non troppo cari ed abbastanza sicuri (cioè che paghi e il vestiario arriva).
    Come dicevo anche repliche non perfettamente originali, ma economiche.
    ps. credo che possa essere d'aiuto non solo a me ma anche a molti altri.
    Grazie a chi sarà in grado di darmi una dritta!
    --
    gilby
    Ultima modifica di gilbertos; 29/04/2011 a 13:31 Motivo: correzione

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eichenlaubmuster

6sh104

mimetismi

3

2

9

scuolanazionalesoftair

sever4russorussispecnaz2218kmlk106sh104-SVD867telnjaška
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.