Presa: E' Russa, confermo. Ho messo le foto nell'area equip+kala
Presa: E' Russa, confermo. Ho messo le foto nell'area equip+kala
Ho due domandine per voi! xD
Leggendo i vari post ho potuto notare che un venditore (non so se posso fare il nome) ha dei prezzi molto convenineti per questa mimeticae un'altra in klmk (se non erro il taglio dovrebbe essere lo stesso) . Chi ci ha giocato me le consiglia? il camo in blue tiger è lo stesso usato dagli omoh? perchè a me sembra piu scuro....
![]()
E' lo stesso camo però fatto da ditte diverse, quindi ci sono variazioni di colori e non è uguale. Non conosco il prodotto in sé ma penso (dato il prezzo) che sicuramente valga la pena provare a prenderne un paio: difficilmente si potranno considerare soldi buttati a così poco!![]()
ciao
noi l'abbiamo presa come mimetica di squadra OMOH. Non è la stessa infatti la blue tiger degli omoH postata sotto da te dovrebbe essere la noch della aha (che possiedo) oppure altra issued. Il camo è leggermente piu chiaro e per il prezzo non è male considera pero l'evenienza di sotituire la cerniera (mio fratello l'ha rotta dopo 3 usi della mimetica). nel complesso non male per gli urban. In fine è una sovramimetica per cui è leggera e non veste come una mimetica normale.
quella in seconda foto è una noch91m della ANA..nella prima non saprei identificare la mimetica,molto bello il camo però..
è chiamata da karneshev KML o KLMK2 ma non so sia il suo vero nome
Io le uso come tute d'estate quando vado in montagna e non ci metto nulla sotto senza problemi: anche la resistenza non è male ma non ho mai strisciato per 100mt sull'asfalto, tra rovi o ciotoli accuminati ^^
Ahab
PRO : Leggera e traspirante economica comoda camo molto efficace è una oversuit
CONTRO : non impermeabile - manca la fettuccia nel girovita c'è solo l'elastico. Tasche femorali con chiusura con velcro (ci devo mettere bottoni a pressione io)
un paio di foto
![]()
Ciao a tutti, posto qui una richiesta di consiglio, visto che si tratta del thread [NIUBBO].
Premessa.
Non sono il genere FAST, ovvero il realismo va bene ma senza esasperazione, per cui, visto che nel mio arsenale ci sono diversi 'strumenti di gioco' tedeschi (G36-mp5) ammmericani (M4) e Rrrrruuussi (!) (ak 74-cyma031) (ak 47s-?) ma solo i russi sono al joule e riparati, se prossimamente andassi a sparacchiare qualche migliaio di pallette con gli amici della 'Ghost troops', avrei due possibilità:
a) set-up in stile 'civile-libico-arruolato-per-strada' scarponcini, jeans, felpa, kefia al collo, cappellino stile baseball, un vest nero o verde.
b) set-up in stile 'who is?' con la vegeta (Bleargh! -no, non alla vegeta ma all'abbinamento col Kala-).
Io invece vorrei un consiglio per un set-up magari economico, ma più east-style. Dopo aver letto molto e fatto altrettanta confusione, pensavo ad una 'classicissima' flora ed un vest con mimetismo abbinato.
Dato che sto in bolletta (il mutuo della casa incombe...) cercavo dei vendor europei magari non troppo cari ed abbastanza sicuri (cioè che paghi e il vestiario arriva).
Come dicevo anche repliche non perfettamente originali, ma economiche.
ps. credo che possa essere d'aiuto non solo a me ma anche a molti altri.
Grazie a chi sarà in grado di darmi una dritta!
--
gilby
Ultima modifica di gilbertos; 29/04/2011 a 13:31 Motivo: correzione