Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [HELP]Essenziale per G36C Golden bow

Giansa
    Visitatore

Predefinito [HELP]Essenziale per G36C Golden bow

ciao a tutti ragazzi.. sono registrato da un po a questo forum e ho un g36c della golden bow completamente originale e mai aperto
    mi chiedevo ora cosa fosse essenziale cambiare al mio asg per renderlo piu sicuro e piu preciso.. so che andrebbe cambiata la molla reingrassato spessorato e cambiate le boccole.. ma non so proprio cosa prendere
    ad esempio le boccole cuscinettate sono utili oppure no?
    tutte la parti in abs del gruppo aria devono essere cambiate con parti in metallo per migliorarne le prestazioni dell'asg?
    lo spingi pallino va bene in abs oppure bisogna prenderne uno in metallo?

chiedo a voi esperti che sicuramente ne sapete piu di me

grazie mille a tutti

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

secondo me non serve cambiare -spingipallino e perfetto in plastica e il gruppo aria solo vedere se non perde aria con la prova siringa, le boccole cuscinettate riducono l attrito quindi aumentano anche di velocita e vai over se sei gia a filo del j e poi quello che hai detto tu......

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

fatti un giro sulla sezione G36 FAN CLUB. la ci sono molte altre discussioni su questo tema e ci sono le recensioni che ti fanno capire ciò che va cambiato

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    secondo me non serve cambiare -spingipallino e perfetto in plastica e il gruppo aria solo vedere se non perde aria con la prova siringa, le boccole cuscinettate riducono l attrito quindi aumentano anche di velocita e vai over se sei gia a filo del j e poi quello che hai detto tu......
    ma che cacchio scrivi???

Giansa, una domanda: è la versione nuova o vecchia?
    a parer mio il g36 golden bow è un fucile che lo compri e spari fino a che si rompe... quando si rompe lo butti via e ne ricompri uno nuovo
    ovviamente è per dire, ma secondo me è un ottimo fucile già di suo. poi dipende che prestazioni vuoi raggiungere

Giansa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    Giansa, una domanda: è la versione nuova o vecchia?
    non ne ho idea.. so che l'ho preso alla fine del 2008 dal semaforo.. e che ha le boccole in blastica

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    il gruppo aria solo vedere se non perde aria con la prova siringa
    come si fa la prova stringa?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche io son della filosofia finché la barca va, lasciala andare... comunque:

Essenziali:

1- Cambio molla se over
    2- spessoramente ed ingrassaggio fatti bene
    3- Controllo tenuta del gruppo aria e sua sistemazione se necessario

Molto consigliati:

4- Boccole in acciaio pieno (puoi mettere le cuscinettate con sicurezza da quelle di 7/8mm in su... danno un po' di rof in più... non di potenza)
    5- Batteria Lipo 7.4V oppure 8.4V/9.6V NiMh
    6- Gommino HopUp di qualità (Marui, Systema)

Se vuoi:

7- tutto il resto

Questa è la mia opinione: se cambi spingipallino rischi che non si accoppi perfettamente ed incida sulle prestazioni, pistoni in metallo rischiano di spaccare tutto invece di sgranare etc..

Trovi tutto nella sezione Guide tecniche

Ahab

Giansa
    Visitatore

Predefinito

grazie mille per le risposte.. avrei un altra domanda.. ma le teste che ci sono gia in dotazione nel g36c della golden bow sono gia teste antivuoto? conviene prendere le teste in metallo oppure basta soltanto mettere il teflon se perdono?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Se perdono teflon se no approfittarne e cambiare tutto il gruppo aria (almeno io farei così) se cambiare la testa. Se fallisce anche così allora potrebbe essere un problema di o-ring che non tiene

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io partirei dal cambiare un Oring da 1€ il quintale e teflon per la testa cilindro poi se non sistemo passare ai vari pezzi (testa pistone etc...)

Ahab

Giansa
    Visitatore

Predefinito

ok.. ma la testa del pistone in dotazione è gia anti vuoto oppure no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.