Complimenti mi piacepiccola curiosità: nella foto di spalle sembra che tutto l'ambaradam penda verso destra, o mi sbaglio?!?!
Complimenti mi piacepiccola curiosità: nella foto di spalle sembra che tutto l'ambaradam penda verso destra, o mi sbaglio?!?!
Non è proprio esatto che non si usi MAI sull'aimpoint...
https://www.militaryphotos.net/forum...int-w-paracord
Veramente bello, mi piacciono questi setup con repliche in cui si vede c'è stata della ricerca
Però toglierei la pistola. Raramente la portano i ranger.
Le finte piaste balistiche non ci sono vero?
Ultima modifica di .dumbass; 26/02/2011 a 14:53
Ok grazie per il consiglio della pistola dumbass...No le finte piastre non le ho ancora inserite all'interno del tattico, ma cmq le ho....Forse anche più di un paio se guardo bene...Il problema e che non ho le laterali ma facendo un ragionamento logico non ne avrei bisogno se sotto indosso il paca giusto????
Ne avresti bisogno eccome!!!!Il paca fornisce una protezione leggera antischeggia,le piastre forniscono invece una protezione antiproiettile...non a caso dal 2006 ( se non ricordo male ) le forze armate americane hanno dotato i loro soldati delle protezioni "inquisite" a causa delle ripetute lamentele causate dalle troppe vittime per ferite laterali...comunque complimenti per il lavoro,ti direi di eliminare la fondina,ma ti dico:Tagliati la barba..........![]()