Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44

Discussione: U.S. Army Ranger, 2nd Battalion, 75th Ranger Regiment - Iraq 2009

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Complimenti mi piace piccola curiosità: nella foto di spalle sembra che tutto l'ambaradam penda verso destra, o mi sbaglio?!?!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    ma non sull'aimpoint!!! sull'acog a volte ma l'aimpoint mai!
    Non è proprio esatto che non si usi MAI sull'aimpoint...
    https://www.militaryphotos.net/forum...int-w-paracord

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Complimenti mi piace piccola curiosità: nella foto di spalle sembra che tutto l'ambaradam penda verso destra, o mi sbaglio?!?!
    Ma secondo me è un effetto ottico dato dal fatto che lo zaino mbss è spostato sulla destra, e cmq ti posso assicurare che indossandolo non è per niente sbilanciato....

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpha Male Visualizza il messaggio
    Ma secondo me è un effetto ottico dato dal fatto che lo zaino mbss è spostato sulla destra, e cmq ti posso assicurare che indossandolo non è per niente sbilanciato....
    non era per lo zaino adesso che ho visto meglio sia il BA che il Tattico sono spostati a destra... che poi, per te, indossato ti va comodo tanto di cappello ribadisco cmq che è un bel setup

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Veramente bello, mi piacciono questi setup con repliche in cui si vede c'è stata della ricerca
    Però toglierei la pistola. Raramente la portano i ranger.
    Le finte piaste balistiche non ci sono vero?
    Ultima modifica di .dumbass; 26/02/2011 a 14:53

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black_Hawk78 Visualizza il messaggio
    mobbasta!!!!!!!!!!!! uhauhauhauhauha

Bella Albe sicuramente di tutti lavori che abbiamo fatto insieme questo è quello che mi piace di più, bravo.

Ciao Ballo quando ci vieni a trovare in campo?
    veniamo il 19 marzo, come chiesto dal bonzo

Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    Veramente bello, mi piacciono questi setup con repliche in cui si vede c'è stata della ricerca
    Però toglierei la pistola. Raramente la portano i ranger.
    Le finte piaste balistiche non ci sono vero?
    Ok grazie per il consiglio della pistola dumbass...No le finte piastre non le ho ancora inserite all'interno del tattico, ma cmq le ho....Forse anche più di un paio se guardo bene...Il problema e che non ho le laterali ma facendo un ragionamento logico non ne avrei bisogno se sotto indosso il paca giusto????

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Ok grazie per il consiglio della pistola dumbass...No le finte piastre non le ho ancora inserite all'interno del tattico, ma cmq le ho....Forse anche più di un paio se guardo bene...Il problema e che non ho le laterali ma facendo un ragionamento logico non ne avrei bisogno se sotto indosso il paca giusto????
    Su questo sono ignorante, comunque almeno quelle frontali e posteriori mettile, sarai un po piu ingombrante ma l'effetto ottico è totalmente diverso. In meglio

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

Dipende Albe, ci sono foto di operatori con il PACA e le piastre sia nel PC che nelle fasce laterali del PC come quello della referens pic's che hai messo tu, le ha e si vedono bene.

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Ne avresti bisogno eccome!!!!Il paca fornisce una protezione leggera antischeggia,le piastre forniscono invece una protezione antiproiettile...non a caso dal 2006 ( se non ricordo male ) le forze armate americane hanno dotato i loro soldati delle protezioni "inquisite" a causa delle ripetute lamentele causate dalle troppe vittime per ferite laterali...comunque complimenti per il lavoro,ti direi di eliminare la fondina,ma ti dico:Tagliati la barba..........

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi.per.softair

ranger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.