Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: NewWave Hector softshell Fog Green

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Ciao Virus,

grazie mille per la risposta esaustiva. Mi hai convinto per l'acquisto e poi un pò di made in Italy fa bene...

rep +

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ciao

se lo ordinate fate attenzione

perche' questo modello ha la versione identica

anche per donna modello ovviamente piu stretto sui fianchi

ciao

WITTMANN

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wittmann Visualizza il messaggio
    ciao

se lo ordinate fate attenzione

perche' questo modello ha la versione identica

anche per donna modello ovviamente piu stretto sui fianchi

ciao

WITTMANN
    Avevo dimenticato questo "particolare", grazie witt.

Spina
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virus Visualizza il messaggio
    Avevo dimenticato questo "particolare", grazie witt.

CIAO

di niente figurati

WITTMANN
    Ultima modifica di wittmann; 11/02/2011 a 18:18

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Praticamente, è un clone della Patagonia MARS, che possiedo, e che abbiamo confrontato l'una accanto all'altra. La trama del tessuto è identica, come anche la posizione delle tasche, se ben ricordo.

Presumo che anche la tenuta all'acqua sia uguale ergo...alla lunga, munitevi di spray, che sono stati promossi nei test! .

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Aggiungo il mio personale parere:
    La shell in questione mi è arrivata a inizio settimana, e il caso ha voluto che per ben due volte mi sia trovato sotto la pioggia mentre la indossavo (non sarà che porta sfiga??). La tenuta all'acqua è totale, la costruzione solida e ineccepibile. L'ho paragonata ad un softshell della Salewa che possiedo (e che m'è costato un occhio) e la qualità è nettamente superiore, il materiale più resistente, lo studio più approfondito. Il giacchetto, benchè non imbottito, tiene sufficentemente caldi anche senza doversi vestire come l'omino michelin sotto (parlo di temperature invernali a Roma, non sulla neve ovviamente). Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ora non mi resta che testarlo sul campo durante un game.
    L'unica nota negativa che ho riscontrato, sono le cuciture rifrangenti su maniche e schiena, che non sono l'ideale per noi, ma sono segno di grande cura nel dettaglio.
    P.s. purtroppo non ha i velcri sulle maniche, anche se proverò a metterli senza comprometterne l'impermeabilità...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

@hound nemmeno la patagonia li ha, i velcri.

la tenuta all'acqua, sulla mia, è andata scemando. Quanto alle capacità termiche, è un ottimo scudo per il vento, con un pile e magari una maglietta termica tecnica siete apposto. Ho giocato con la giacca a -10, con maglietta, pile decathlon e camicia della mimetica sotto e basta. Non ho avuto problemi di freddo. peace!

Spina

L'avatar di Nikolas
    Club
    18° Compagnia Mutino

Predefinito

Ciao Virus, ho visto che hai preso una M, siccome sono interessato all'acquisto volevo sapere se poteva andarmi bene la stessa taglia, sono alto 1.72, torace 92 cm, tutte le mimetiche che ho sono Medium Reg, grazie per l'info, ciao

Club
    the unit

Predefinito

Si nikolas, dovrebbe andarti bene

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikolas Visualizza il messaggio
    Ciao Virus, ho visto che hai preso una M, siccome sono interessato all'acquisto volevo sapere se poteva andarmi bene la stessa taglia, sono alto 1.72, torace 92 cm, tutte le mimetiche che ho sono Medium Reg, grazie per l'info, ciao
    Confermo, la M dovrebbe calzarti a pennello. Come forse ho già detto, il taglio è molto "europeo" (fatemi passare il termine), quindi segue bene i lineamenti del corpo.

---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 18:55 ----------

Posto altre foto indossata:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

wittaman

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.