Ciao Virus,
grazie mille per la risposta esaustiva. Mi hai convinto per l'acquisto e poi un pò di made in Italy fa bene...
rep +
Ciao Virus,
grazie mille per la risposta esaustiva. Mi hai convinto per l'acquisto e poi un pò di made in Italy fa bene...
rep +
ciao
se lo ordinate fate attenzione
perche' questo modello ha la versione identica
anche per donna modello ovviamente piu stretto sui fianchi
ciao
WITTMANN
Praticamente, è un clone della Patagonia MARS, che possiedo, e che abbiamo confrontato l'una accanto all'altra. La trama del tessuto è identica, come anche la posizione delle tasche, se ben ricordo.
Presumo che anche la tenuta all'acqua sia uguale ergo...alla lunga, munitevi di spray, che sono stati promossi nei test!.
Aggiungo il mio personale parere:
La shell in questione mi è arrivata a inizio settimana, e il caso ha voluto che per ben due volte mi sia trovato sotto la pioggia mentre la indossavo (non sarà che porta sfiga??). La tenuta all'acqua è totale, la costruzione solida e ineccepibile. L'ho paragonata ad un softshell della Salewa che possiedo (e che m'è costato un occhio) e la qualità è nettamente superiore, il materiale più resistente, lo studio più approfondito. Il giacchetto, benchè non imbottito, tiene sufficentemente caldi anche senza doversi vestire come l'omino michelin sotto (parlo di temperature invernali a Roma, non sulla neve ovviamente). Sono molto soddisfatto dell'acquisto, ora non mi resta che testarlo sul campo durante un game.
L'unica nota negativa che ho riscontrato, sono le cuciture rifrangenti su maniche e schiena, che non sono l'ideale per noi, ma sono segno di grande cura nel dettaglio.
P.s. purtroppo non ha i velcri sulle maniche, anche se proverò a metterli senza comprometterne l'impermeabilità...
@hound nemmeno la patagonia li ha, i velcri.
la tenuta all'acqua, sulla mia, è andata scemando. Quanto alle capacità termiche, è un ottimo scudo per il vento, con un pile e magari una maglietta termica tecnica siete apposto. Ho giocato con la giacca a -10, con maglietta, pile decathlon e camicia della mimetica sotto e basta. Non ho avuto problemi di freddo. peace!
Ciao Virus, ho visto che hai preso una M, siccome sono interessato all'acquisto volevo sapere se poteva andarmi bene la stessa taglia, sono alto 1.72, torace 92 cm, tutte le mimetiche che ho sono Medium Reg, grazie per l'info, ciao![]()
Si nikolas, dovrebbe andarti bene![]()