Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: batteria lipo 1200 9.6v 25c potrebbe rovinare?....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    una volta però durante una lunga raffica se è scollegato un faston de motorino
    alla ciavolotta...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angeloshooter Visualizza il messaggio
    alla ciavolotta...
    Ottima memoria
    @ dasio Secondo me potresti metteralo benissimo una 11.1 senza riduttore tanto gli ingranaggi sono autospessorati, dai una controllata a tutto, naturalmente con una scarica più bassa di 25c (io ce l ' ho da 15)

Spina
    Club
    In Affiliazione

Predefinito

Grazie a tutti dei consigli, alla fine ho ordinato la batteria in questione. ovviamente farò il necesario al gearbox, ingrasserò bene e dite che gli ingranaggi sono autospessorati?

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Ragazzi ma non creiamo allarmismni inutili dai,io gioco da 2 anni con lowcost alimentati da 11.1V,ovviamente spessorati ecc,ma mi aspetto che un vfc non abbia problemi di spessoramento visto il prezzo!
    Io credo che le lipo 11.1V siano viste come dei Diavoli,ma alla fine per l'uso che ne facciamo noi non sono poi cosi tanto distruttive.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dasio Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dei consigli, alla fine ho ordinato la batteria in questione. ovviamente farò il necesario al gearbox, ingrasserò bene e dite che gli ingranaggi sono autospessorati?
    Gli ingranaggi sono autospessorati con delle molle, proteggi bene la lipo e i vari fili mi raccomando.

Ps se cambi il connettore è cosa buona e giusta.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

unico problema e' che il vfc (almeno l'ak che ho aperto io) aveva le boccole in plastica (colore nero se nn ricordo male),se usi una lipo 11,1v o anche una 9,6v (che sia li-fe o lipo 11,1v con riduttore poco interessa,fatto sta che esiste questa batteria cilindrica da 9,6v della king A, perche' la usa anche un mio compagno di squadra) e' meglio metterle in metallo piene, quindi ti tocca rispessorare (sempre il vfc che ho aperto io nn aveva autospessoranti...il fucile ha circa 2 anni)...se no aspetti,magari nn succede nulla per anni,al max quando sgrani cambi tutto e bon.
    ciao

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Boccole di plastica?

Dopo lo spegnifiamma incollato del baby, non immaginavo che l' vfc se ne uscisse con un' altra stupidaggine, e invece si.

Ma le hai toccate per vedere se erano di plastica vero?

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

SI ma non è la prima volta che senti dire che la Vfc a livello di meccanica pecca in alcune cose.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    unico problema e' che il vfc (almeno l'ak che ho aperto io) aveva le boccole in plastica (colore nero se nn ricordo male),se usi una lipo 11,1v o anche una 9,6v (che sia li-fe o lipo 11,1v con riduttore poco interessa,fatto sta che esiste questa batteria cilindrica da 9,6v della king A, perche' la usa anche un mio compagno di squadra) e' meglio metterle in metallo piene, quindi ti tocca rispessorare (sempre il vfc che ho aperto io nn aveva autospessoranti...il fucile ha circa 2 anni)...se no aspetti,magari nn succede nulla per anni,al max quando sgrani cambi tutto e bon.
    ciao
    Confermo!!!!!
    Aperto qualche mese fa un AK VFC (età sconosciuta) ed aveva le boccole in "plastica" nere; pensavo che le avessero "brunite" ma con il cutter verificai che non lo erano.

Spina
    Club
    In Affiliazione

Predefinito

Mettetevi d'accordo, uno mi dice che sono autospessorati, un altro invece dice di no. Insomma a quanto ho capito dovrò farlo aprire? Possibile che una replica di una marca considerata tra le top faccia errori nella parte meccanica?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.