Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Vi regalo un programmino per cellulare WinMobile e Android per fare triangolazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel lavoro complimenti !!

2 domande:

hai tenuto conto che se fai il rilevamento con la bussola ( magnetico ) poi per trasportare il rilevamento sulla carta UTM devi usare valori veri ?

non so se puo' influire ( ma non credo ) l'angolo/inclinazione con il quale si fanno i rilevamenti......forse con uno solo si dovrebbe, ma con due no.

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    bel lavoro complimenti !!

2 domande:

hai tenuto conto che se fai il rilevamento con la bussola ( magnetico ) poi per trasportare il rilevamento sulla carta UTM devi usare valori veri ?

non so se puo' influire ( ma non credo ) l'angolo/inclinazione con il quale si fanno i rilevamenti......forse con uno solo si dovrebbe, ma con due no.
    1) bhe considera che entrambi i rilevamenti hanno lo stesso scostamento rispetto al nord vero, per cui non dovrebbe causare problemi. nel caso ci fossero dei problemi posso modificare il programma per correggere automaticamente il valore del nord magnetico in nord vero.

2) con 2 punti, l'inclinazione dovrebbe essere ininfluente. Diverso il discorso in cui uso un solo punti e ti calcoli la distanza con un telemetro ad esempio. In questo caso è necessario tener conto anche dell'inclinazione, perché per valori di inclinazione diversi da zero la distanza reale è maggiore rispetto a quella misurata sulla carta.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Questa pagina è stata trovata cercando:

android

telemetroapplicazionitriangolazioneazimut
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.