Io penso che il Jetboil vada bene per HQ e campi base, ma per le missioni recce non cambierei il Crusader per nulla al mondo...
Io penso che il Jetboil vada bene per HQ e campi base, ma per le missioni recce non cambierei il Crusader per nulla al mondo...
CRUSADER? avevo visto questo https://cgi.ebay.it/BCB-Crusader-Coo...item27b8a7516d
però se non sale troppo preferisco il jetboil...lo esci metti acqua e sei operativo...con questi mi sembra di avere troppi oggetti e poi il jetboil onestamente mi sembra + veloce...
Ultima modifica di Eddie; 24/02/2011 a 14:00
il crusader io lo trovo ottimo, sta comodamente nel tattico e mi mantiene anche la tasca portaborraccia bella rigida, poi come combustibile via di alchool gel o diavolina che nn occupa spazio, i jetboil li ho sempre visti pesanti
Per il GPS penso che se vai di 401 sei a posto, io mi ci trovo bene
con fitto bosco sopra perde facilmente il segnale??
A DHO ho usato il Jetboil di Grigio, recon lunga, ci siamo fermati per una bevanda calda, una cannonata è velocissimo! circa 7 etti e 1 litro di ingombro. pesa più di un fornello a meta, ma è più efficiente e rapido. poi ripeto dipende chi lo deve usare, se deve essere una dotazione di club per me è meglio il jet, dare gel infiammabili a tutti non è che mi lasci proprio tranquillo....
umm ok...in ogni caso trovando il 401 nuovo a 150, mi sembra già troppo alta quell'asta, ho puntato lo snipe sull'oregon...
EDIT..l'oregon sale sopra i 100 e salirà ancora di brutto...
mi ributto sul garmin...offerta max 115 è la mia...occhio a non puntare..
EDIT2....COME NON DETTO, HO PRESO IL 401...
Staffy sul tuo hai fatto aggiornamento 2.40?
Ultima modifica di Eddie; 24/02/2011 a 17:57
ps, attenzione perchè sto offrendo pure sull'oregon...se me lo aggiudico al prezzo corrente vendo il 401 ihihih