Ok. Proverò una 7,4V!
Ho ritestato la 9,6V carica, 15 bb/s. Con la 8,4V (ma non è di marca) mini vado sui 10-11 bb/s, dovrei attestarmi quindi, all'incirca, sui 13 bb/s... non dovrebbe essere male per il mio tipo di gioco. Cambia qualcosa, a parità di voltaggio, se prendo una batteria con più o meno C di scarica? In un calcio tipo quelli elencati dovrei prenderne una sdoppiata? Più o meno di che dimensioni? Qualsiasi che sia indicata come "da crane" andrà bene?
Per quanto riguarda il crane apposito con le batterie senza fili, non mi piacciono, comodissime, per carità, ma non voglio essere vincolato ad un solo tipo di batteria.
OT ON
io sto collezionando la maximum!!!
OT OFF
Certo più scarica hai e più sarà reattivo il fucile e il ROF più alto.
Considera pure che oltre una certa scarica è inutile metterla perchè il motore assorbirà solo l' energia che gli serve, ma sbaglio o stiamo andando pesantemente OT![]()
Esatto, diciamo che più performante è la batteria e più il motore riuscirà ad esprimere se stesso, dopo è inutile perché arriva al limite delle prestazioni e di più non va.
Ora mi chiedo, una buona batteria quale potrebbe essere come mAh e C? Considerando che la scarica è data da C * A, quindi una batteria da 2000 mAh 15C avrà le stesse prestazioni (sulla carta) di una 1000 mAh 30C. Non ne ho idea per il softair!
Non stiamo andando OT con le batterie, ho chiesto un calcio consigliato che mi dia spazio per montare varie batterie (a proposito, consigli su quelli elencati come capienza e predisposizione?!) e anche un consiglio sulle batterie!
Poi il thread l'ho iniziato io e faccio tutte le domande OT che voglio, bwahahahahah!
Grazie di nuovo,
Rob.
bravo ,per questo ho preso l'ics di crane perche prima volevo passere i fili dietro,poi ho lasciato perdere.e comunque sempre carino come calcio e comodo.
ho preso quel crane perche era in offerta sul mercatinoil calcio ics è un po difficiile da trovare a poco.piu robusto?stiamo sulla stessa plastica piu o meno.piu spazioso l'ics..
Mi accodo alla discussione e volevo sapere se il crane g&p (che è un tantino più verosimile dell'ics) riuscisse ad utilizzare il tubo del crane di serie ics, anche perchè così potrei utilizzare lipo da crane, avendo così scelta libera.
A voi la parola![]()
Ultima modifica di Dr_Serpente; 24/07/2013 a 14:01