Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Calcio "definitivo" su M4 ICS e batterie

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    peseranno qualcosina di più (non di certo un botto)...ma sono SENZA FILI come quelle dei PTW Systema o dei Marui scarrellanti!!!(Miura rulez for ever)
    Ma la differenza di resa tra nimh e lipo c' è ed è tanta anzi troppa.

OT
    ma quando cacchio lo pubblicano l' ultimo volume di berserk?

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    ma quando cacchio lo pubblicano l' ultimo volume di berserk?
    EPIC OT Lol (lo iniziero a leggere a breve per non uscirne mai più )

Comunque la 7,4 v è un perfetto incrocio tra una ottima 8,4 e una 9,6...Comunque più tendente a una ottimissima 8,4

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok. Proverò una 7,4V!
    Ho ritestato la 9,6V carica, 15 bb/s. Con la 8,4V (ma non è di marca) mini vado sui 10-11 bb/s, dovrei attestarmi quindi, all'incirca, sui 13 bb/s... non dovrebbe essere male per il mio tipo di gioco. Cambia qualcosa, a parità di voltaggio, se prendo una batteria con più o meno C di scarica? In un calcio tipo quelli elencati dovrei prenderne una sdoppiata? Più o meno di che dimensioni? Qualsiasi che sia indicata come "da crane" andrà bene?

Per quanto riguarda il crane apposito con le batterie senza fili, non mi piacciono, comodissime, per carità, ma non voglio essere vincolato ad un solo tipo di batteria.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

OT ON
    io sto collezionando la maximum!!!
    OT OFF

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Ok. Proverò una 7,4V!
    Cambia qualcosa, a parità di voltaggio, se prendo una batteria con più o meno C di scarica?
    Certo più scarica hai e più sarà reattivo il fucile e il ROF più alto.

Considera pure che oltre una certa scarica è inutile metterla perchè il motore assorbirà solo l' energia che gli serve, ma sbaglio o stiamo andando pesantemente OT

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto, diciamo che più performante è la batteria e più il motore riuscirà ad esprimere se stesso, dopo è inutile perché arriva al limite delle prestazioni e di più non va.
    Ora mi chiedo, una buona batteria quale potrebbe essere come mAh e C? Considerando che la scarica è data da C * A, quindi una batteria da 2000 mAh 15C avrà le stesse prestazioni (sulla carta) di una 1000 mAh 30C. Non ne ho idea per il softair!

Non stiamo andando OT con le batterie, ho chiesto un calcio consigliato che mi dia spazio per montare varie batterie (a proposito, consigli su quelli elencati come capienza e predisposizione?!) e anche un consiglio sulle batterie!
    Poi il thread l'ho iniziato io e faccio tutte le domande OT che voglio, bwahahahahah!

Grazie di nuovo,
    Rob.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyhood Visualizza il messaggio
    Mmm... sarà meno realistico, ma è quasi più bello il crane ICS! E' più "arioso"!
    Il RIS è sempre ICS?

Domandine di rito , il crane sullo "stubby" come mai G&P e non ICS? Qual è, tra i due, il calcio più spazioso internamente e più robusto? Il calcio G&P ha anche i numeri che segnano le posizioni del calcio o qualcosa di simile (me ne frego dell'utilità, ma giusto per curiosità)?

Thanks!
    Rob.
    bravo ,per questo ho preso l'ics di crane perche prima volevo passere i fili dietro,poi ho lasciato perdere.e comunque sempre carino come calcio e comodo.
    ho preso quel crane perche era in offerta sul mercatino il calcio ics è un po difficiile da trovare a poco.piu robusto?stiamo sulla stessa plastica piu o meno.piu spazioso l'ics..

Spina L'avatar di Dr_Serpente
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi accodo alla discussione e volevo sapere se il crane g&p (che è un tantino più verosimile dell'ics) riuscisse ad utilizzare il tubo del crane di serie ics, anche perchè così potrei utilizzare lipo da crane, avendo così scelta libera.
    A voi la parola
    Ultima modifica di Dr_Serpente; 24/07/2013 a 14:01

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads180127-Calcio-quot-definitivo-quot-su-M4-ICS-e-batterie

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.