Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 351

Discussione: G36C Golden Bow (G608)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

comprato il g36 ibrido colt....il calcio non si chiude....e alla fine del suo primo game il selettore ha iniziato a fare contatti...rafficava da solo senza premere il grilletto...=(

per fortuna tutto risolto....colto l'occasione dell'apertura GB per fare il cambio boccole...messe da 7mm in bronzo della sniperm.k...
    Ultima modifica di brexnik; 21/01/2011 a 19:53

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao posseggo un g36c golden bow voglio mettere una 9,6 V, il fucile è completamente così come esce di fabbrica, posso montare questa batteria senza avere problemi??grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, ho acquistato qualche giorno fa sul sito di san marino il se***oro un "g36c GOLDEN BOW" e mi è arrivato un K306 di una marca ignota, ora io penso sia un modello da esposizione, perchè ha dei lievi graffi e la batteria era carica..in ogni modo ho gia mandato una mail per richiedere informazioni in merito, in ogni caso che mi consigliate di fare?

ps. il modello è questo https://www.google.it/imgres?imgurl=...w=1440&bih=719

grazie in anticipo

aggiungo, questa è la risposta:

io:
    Salve, mi è arrivata oggi la spedizione dal corriere bartolini, del mio G36C GOLDEN BOW (G608), apro la scatola e mi ritrovo un K306 new assault rifle..ora, sapete darmi una spiegazione per questo equivoco??

distinti saluti

Aiello Daniele

loro:
    gentile cliente
    è un g36 golden bow ma importato da un importatore diverso
    se non è contento,puo rispedire il fucile per un rimborso
    grazie

ora, che cazzo c'entra l'importazione con la marca?questi pensano di poter abbindolare così la gente??mah..

scusate, cercando un pò in internet, sto notando che da molte parti il fucile sembra essere lo stesso..non riesco a capire, poi spinto dalla curiosità ho provato il fucile e devo dire che non sembra male, tranne che ogni tanto salta qualche colpo..non sò che pensare, help!
    Ultima modifica di danielee; 23/02/2011 a 19:40

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ci sta tutto, se compri ad esempio Cyber Gun in realta' stai comprando D|Boy/Cyma/A&K/Golden Bow rimarchiati e reinscatolati, la Royal invece non si da questa pena e si limita a mettere il suo adesivo sulla scatola originale.
    Il fatto che la replica ti sia arrivata graffiata, e non sei il primo, non e' assolutamente normale, fossi in te rispedirei il fucile mi farei rimborsare e sceglierei un negozio piu' serio, certo che pero' se ti fossi letto i feedback sul negozio in questione in area "pagine verdi" avresti sofferto meno.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Ci sta tutto, se compri ad esempio Cyber Gun in realta' stai comprando D|Boy/Cyma/A&K/Golden Bow rimarchiati e reinscatolati, la Royal invece non si da questa pena e si limita a mettere il suo adesivo sulla scatola originale.
    Il fatto che la replica ti sia arrivata graffiata, e non sei il primo, non e' assolutamente normale, fossi in te rispedirei il fucile mi farei rimborsare e sceglierei un negozio piu' serio, certo che pero' se ti fossi letto i feedback sul negozio in questione in area "pagine verdi" avresti sofferto meno.
    ciao, grazie, devo dire che i graffi sono "minimi" cmq non è il primo acquisto che faccio li, ed è sempre arrivato tutto giusto e nelle confezioni originali..e i feedback negativi li ho letti..quindi tu mi consigli di rimandare tutto indietro?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

dipende da te.. se i danni sono lievi e tu sei disposto a soprassedere allora tienilo, mi pare di aver letto un'altr adiscussione in cui si lamentavano gli stessi problemi di marca e poi alla fine era sempre e comunque un golden bow rimarchiato come dice Maxlv.
    Certo è che tu HAI il diritto di richiedere un oggetto nuovo e senza alcun danno ma poi inizieranno gli sbattimenti, pagherai le spese di spedizione ecc. ecc.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    dipende da te.. se i danni sono lievi e tu sei disposto a soprassedere allora tienilo, mi pare di aver letto un'altr adiscussione in cui si lamentavano gli stessi problemi di marca e poi alla fine era sempre e comunque un golden bow rimarchiato come dice Maxlv.
    Certo è che tu HAI il diritto di richiedere un oggetto nuovo e senza alcun danno ma poi inizieranno gli sbattimenti, pagherai le spese di spedizione ecc. ecc.
    Esattamente

Club
    non affiliato

Predefinito

bè grazie dei consigli, alla fine ho deciso di tenerlo, ma il semaforo ha perso 2 clienti, infatti ho acquistato anche un paio di sacchetti di pallini per un amico e sono arrivati in scatola tutti sparsi..veramente una cosa indecente.non acquistate dal semaforo, ora mi unisco pure io alle molte persone che si sono lamentate.

cmq, ormai mi devo tenere questo fucile, e avrei bisogno di un'informazione, come si levano le tacche di mira?ci sono delle specie di viti circolari con una tacchetta solo su un lato, e non so come svitarle o rimuoverle, help

Grazie in anticipo

ps. è per montare l'ottica

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Sono spine, spingile fuori con un cacciavite o un punteruolo

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Sono spine, spingile fuori con un cacciavite o un punteruolo
    ho provato sia a spingerle fuori che a farle ruotare con un caccavite ed un martello, non escono nemmeno se le paghi!

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page3

g36c

http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)

https:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)55224G608-5goldenbowG608-6g608neverlandchaoli.cng608-8http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page2http:www.softairmania.itthreads53326-G36C-Golden-Bow-(G608)page246
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.