Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Setup vegetati: Il bello, il brutto ed il cattivo

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Non sono un amante della vegetata però devo proprio dire che i vostri setuo meritano moltissimo.
    Davvero bravi, mi piacciono parecchio!

Spina

L'avatar di hono
    Club
    Lupi del delta

Predefinito

non sono un fan della vegetata ma complimenti x il setup e x le foto, ruspe e camion rulez

Spina L'avatar di Quintiliano
    Club
    Legio Mortis

Predefinito

darkghost, ho notato che porti la bandana col teschio al di sopra del naso: non hai problemi di appannamento agli occhiali? hai usato un escamotage oppure è solo una questione "scenica"?

Comunque complimentoni per i vostri setup, davvero belli!!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Il materiale di cui è composta la bandana è altamente traspirante, è come non avere nulla addosso, l'unico problema è che la stampatura del teschio ha reso le parti bianche (quelle del disegno, appunto) non traspiranti, trattandosi, in effetti, di uno strato di gomma.

Fortunatamente se gli occhiali chiudono la parte superiore della bandana con il nasello, la condensa esce tutta da sotto alle fauci del teschio.

Grazie dei complimenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Complimenti per i vostri setup,anche se è un pò strano vedere la skullmask insieme alla vegetata

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    Kit-List Ghost (il cattivo )

---Weapons:

-M4 SIR Custom w Monofilari only
    -Beretta 92FS

Ecco tutto.

Che calcio ha il tuo SIR???

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quello del CXP 08 della ICS.

Spina L'avatar di Dr_Serpente
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma di che marca sono le mimetiche vg con le ginocchiere integrate? Ai lavaggi scolorisce?
    Cmq davvero dei bei setup, funzionali(credo poi siete voi che li usate) e sono anche belli da vedere

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusami Shader mi potresti dire i PM dove hai preso lo zaino e il mirino

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pavio Visualizza il messaggio
    ma di che marca sono le mimetiche vg con le ginocchiere integrate? Ai lavaggi scolorisce?
    Cmq davvero dei bei setup, funzionali(credo poi siete voi che li usate) e sono anche belli da vedere
    Le mimetiche sono le vegetate in taglio combat prodotte dal marchio TWS (The Warrior Spirit). Quelle che indossiamo qui sono la prima generazione, mentre adesso è in commercio la seconda. Personalmente preferisco la prima, ma è da un bel pezzo che non le metto perchè sono passato alla vegetata Truspec. Per rispondere alla tua seconda domanda, fin'ora le ho lavate un bel pò di volte e non sono scolorite.

Quote Originariamente inviata da DANGER MEN10 Visualizza il messaggio
    scusami Shader mi potresti dire i PM dove hai preso lo zaino e il mirino
    Per lo zaino non c'è problema, comunque ce ne sono di rivenditori che trattano il TBL35 Ferrino, ma cosa intendi per mirino? La tacca di mira anteriore flip-up oppure il red dot montato sul flat top dell'M4?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

715http:www.softairmania.itthreads139499-Setup-vegetati-Il-bello-il-brutto-ed-il-cattivo398passamontagna1319http://www.softairmania.it/threads/139499-Setup-vegetati-Il-bello-il-brutto-ed-il-cattivo1721111210VEGETATA6shader
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.