Idem anche io ho tirato per bene la ghiera con la chiave.
Adesso devo sentire tmc e la VFC per vedere se mi mandano un nuovo nozzle guide e un carrier completo di scorta.
Idem anche io ho tirato per bene la ghiera con la chiave.
Adesso devo sentire tmc e la VFC per vedere se mi mandano un nuovo nozzle guide e un carrier completo di scorta.
Per i Vieffecisti..
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...and.php?cat=79 GBBR Internal Parts
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...tid=79&cat=544 External Parts
Ciao
Grazie Corto ma li avevo già visti. Il solo nozzle guide è out of stock
Poi non per dire ma gradirei che la VFC o TMC me lo mandasse a spese loro visto che ha ceduto in fretta.
Possibile che li abbia solo WGC?
Ultima modifica di Live; 19/02/2011 a 18:38
Capisco e ti dò ragione.
Al momento ho visto i ricambi solo là, prova a spulciare UnCompany si sà mai..
Guardato ma nulla, peccato.
Cmq se vi può interessare vi posto la foto dell'hop-up.
Dopo aver sostituito il gommino ho chiuso il gruppo e ho constatato che la canna ballava abbastanza. Così ho messo del nastro al teflon per fare spessore, eliminando il gioco.
Ora per andare va, in singolo tira teso e anche il full-auto(la gittata ne risente poco rispetto a prima).
Aspettiamo risposta da TMC e VFC per il ricambio. Quello che ho notato riguardo alla guida del nozzle è che ha un piccolo gioco nella sede, il che mi fa pensare che sia stata la causa della rottura. L'idea è quindi di incollarla con il cianoacrilico per evitare che il problema si ripresenti. Inoltre visto che la plastica con il freddo si indebolisce mi ha fatto ricordare un trucco che utilizzavo quando facevo modellismo. Immergendo per 5 minuti il pezzo nell'acqua bollente si ottiene la stabilizzazione delle molecole del materiale il che conferisce maggior resistenza alle basse temperature.
prenditi subito DUE bolt completi, vedrai che non te ne pentirai...![]()
scioltissimo!
wgc mai dato un problema, basta pagare bene la spedizione e tutto fila liscio!
a suo tempo, presi pure io i bolt da WGC... nessun problema se selezioni TNT
non credo proprio Live ma se lo ordini in Cina dimmelo che ne prendo un paio anche io perchè sto preparando l' SPR MK12 Mod 0
intanto riprendo il topic per dire che la modifica per depotenziarlo è stata eseguita ieri pomeriggio grazie alle manine sante di DARK, stasera se mi portano il crono verifico a quanto esce e poi provvedo a farne tornire alcuni pezzi in modo da potertelo mandare senza che devi diventare matto