nella foto con il maglione nero è malamakumba he he he
ACCIDENTI SONO COME LA GRAMIGNA SONO OVUNQUE HA HA HA HA
nella foto con il maglione nero è malamakumba he he he
ACCIDENTI SONO COME LA GRAMIGNA SONO OVUNQUE HA HA HA HA
Ultima modifica di DUMBO; 17/02/2011 a 23:06
A sinsitra Vincenzo "Eta Beta" e a destra Albero "Malamakumba"
La prossima volta in fiera sono dipsosto a pagare per avere Luciano "Luky"...visto che dei personaggi storici, ho ben conosciuto anche Andrea Horus e Paolo "Rebel Yell" oltre, ovviamente, all'amico Paolo Grigio
Ma Luciano ancora mi manca...
Ultima modifica di JUMP62; 17/02/2011 a 23:30
Mi viene da dire ALLELUJA!
Sinceramente, le discussioni pubbliche da zitelle isteriche sono state una delle pagine peggiori del softair "virtuale" che ho visto da quando ho cominciato (come avevo già espresso in "quel" topic...).
Ci vuole maturità per fare grandi cose, e nella prima pagina di questo topic mi pare che sia finalmente venuta fuori (da entrambe le parti) quella dose di saggezza necessaria a guardare oltre, verso qualcosa di ben più grande dei propri dissidi.
Grazie e avanti così!
OI Paolo grigio mi piacerebbe conoscerlo di persona anche se ogni tanto ci scontriamo in sam è un ottimo oratore e per telefono ha una bella voce profonda e suadente
dai fai una volata su a ottobre si bevono 2 birre insieme
Dissidi che, comunque, non devono essere sottovalutati.
La diatriba nasce dalla discussione sul ruolo di in forum di settore quale è SAM ( ed ASC...). Quali siano le finalità dei siti e o portali ad essi legati.
Si parla di informazione e formazione.
Certo, i toni si erano alzati ma, alla fine, si parlava di informazione e della qualità della stessa.
Del ruolo dei forum nella informazione e dell'etica che li deve guidare.
Non erano solo litigi da "zitelle isteriche" ma di due protagonisti (pur se con differenti "dimensioni") che vedono evolversi rapidamente il proprio ruolo.
Due persone che devono non adeguarsi ma, addirittura, fare da "apripista" per una informazione libera da antichi ed oramai ammuffiti interessi.
Con internet tutto corre veloce e il Sa non è esente da questa "corsa" domani ci sarà posto solo per chi sa stare al passo con i cambiamenti anticipandoli.
---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:26 ----------
Vedere Paolo è più facile di quanto credi....è un attivissimo frequentatore dei campi di gioco....
Io lo ho incontrato diverse volte.
Spesso sul fronte opposto.
complimenti ad entrambi...spero un giorno di incontrarvi tutti ma tutti tutti! Etàbeta finalmente qualcuno farà concorrenza a tex e alle tex industries hahahahahahaha
poter avere un altra voce piu autorevole della mia (che autorevole non lo è) qua su Sam mi fa solo che piacere... ne ho parecchie ancora da imparare![]()
Solo per chiarire, in caso non fosse chiaro: non mi riferivo certo al contenuto della discussione, ma sicuramente ai toni utilizzati pubblicamente dalle parti in causa. Ma la discussione si è conclusa e quindi non c'è bisogno di aggiungere altro.
Come si suol dire tutto è bene ciò che finisce bene, e adesso faccio sinceri auguri a tutti i soggetti interessati di riuscire ad apportare edificanti novità al nostro ambiente. Adesso che la lavagna è stata pulita dagli scarabocchi avete parecchio da poter scrivere insieme. In bocca al lupo e dateci sotto!