Pagina 73 di 168 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1676

Discussione: Foto e video SF Tier 1 (SAS, SBS, SRR)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

il concetto di anello è quello..li fanno nelle stesse fabbriche!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    il concetto di anello è quello..li fanno nelle stesse fabbriche!
    Invece di ragionare di anelli, facci un po' sapere cosa prendi alla SOLO...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi se salvo l'immagine sul pc, l'anteprima è più grande e si vedono 2 uomini, ma quando la apro c'è un soggetto solo o.o magari è il mio pc ke visualizza solo un soggetto invece che 2...comunque ecco qui ciò che appare:
    Ultima modifica di VIASSO; 16/02/2011 a 23:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    sono contento di essermi almeno tenuto il RAV coy.
    e mi hai dato il buon consiglio din non disfarmi del mio
    Che viene qui sdoganato

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Invece di ragionare di anelli, facci un po' sapere cosa prendi alla SOLO...
    Da SOLO, non ho ancora preso nulla però ho identificato il produttore delle KAngaroo shingle..e quindi per ora una tripla come quella, un paio di doppie mag con falda, qualche porta sassi(grenade)...ed un scabbard per gli Hoolingan gear..un amico, mi ha detto che alcuni ragazzi lo usano per mazze e piedi di porco...ho in mente un setup pesante da irruzione, visto che si profila un bel urbano dai miei ragazzi della TFD.
    Ultima modifica di kamchaaka; 17/02/2011 a 00:32

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

e il produttore sarebbe??????????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    ragazzi se salvo l'immagine sul pc, l'anteprima è più grande e si vedono 2 uomini, ma quando la apro c'è un soggetto solo o.o magari è il mio pc ke visualizza solo un soggetto invece che 2...comunque ecco qui ciò che appare:
    E' rimasta l'anteprima della foto originale, non tagliata. Quella che compare in queste pagine è stata modificata: è stato eliminato il secondo operatore che si vede a destra ed è stato tolta la parte superiore con il viso. Peccato per l'eliminazione dell'operatore a destra. Sarebbe bello trovare la foto originale, coprendo solo i volti.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

seeeeeee non si può continuare cosi...assolutamente, Staffy datti una calmata...se no vengo a fare l'accattone fuori il tuo shop dopo essermi venduto pure casa per venirti dietro
    mi sa che è ora di prendere un rav o un sohpc...però od e poi lo sprayo che sembra + grezzo...e poi quella belt cosi...uffi
    Kam, ma invece di un rav quelle taschine come starebbero montate sul tuo sohpc? perchè il rav che ho provato, mi è sempre sembrato pesantissimo e scomodo
    che altra base di tattico potrei usare??

Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    seeeeeee non si può continuare cosi...assolutamente, Staffy datti una calmata...se no vengo a fare l'accattone fuori il tuo shop dopo essermi venduto pure casa per venirti dietro
    mi sa che è ora di prendere un rav o un sohpc...però od e poi lo sprayo che sembra + grezzo...e poi quella belt cosi...uffi
    Kam, ma invece di un rav quelle taschine come starebbero montate sul tuo sohpc? perchè il rav che ho provato, mi è sempre sembrato pesantissimo e scomodo
    che altra base di tattico potrei usare??
    ti sembra pesante perchè sei smilzo!! a me sta spalmato bene addosso! ovvio che non è un chest....
    Se trovi un venditore che ha basi SOHPC SG fammi un fischio.....
    non mi convince completamente l'uso di belt e RAV assieme.... saranno le mie proporzioni che mi limitano....

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3A4K

3

l119a1

sassbssrr

Marsof

sohpc

RICAS

sassbs4garand2pvs21mcnabL110A2curelincollinssite:http:www.softairmania.itarrestatieteamsbs sasredtroopL115-A3SASR96converse
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.