Anch'io ne ho sentito (s/parlare) svariate volte in altri topic di questo tipo ma non sono mai riuscito a capire chi sia.
Se volete essere più chiari ve ne sarei grato, anche solo per curiosità di sapere chi è sto mister X che è "a dir vostro così malvagio e invidioso".
Io non ho facebook, come penso anche tanti altri di questo forum, quindi siamo impossibilitati ad accedere alla discussione completa.
Metteteci nella condizione di essere partecipi alla discussione....grazie.
Mi sembra un altro post inutile... non tanto perche si fanno sapere i fatti come stanno ( anche se qui non ne vedo l'utilità )... piu che altro per i commenti che i " soliti " andranno a scrivere!" Se il post è per " informare " gli utenti che fanno parte di questa grande comunity posso capire ma non ne vedo l'utilità!
Ad ogni modo, è sempre cosi in ogni ambito, c'e sempre chi rode e chi si fa la sua idea... Parlare di questa cosa significa dare importanza a delle parole come tante altre...
Ultima modifica di systemofadown; 15/02/2011 a 14:07
È la persona dietro il nick proprio sopra il tuo post e posso assicurarti che non è ne malvagio ne invidioso, ma solo un tantino antico nel modo di intendere in softair, un pochino rosikone verso il successo e le dimensioni di SAM e testone come solo i veri appassionati sanno essere.Originariamente inviata da dragons_liar
Per il resto è un solo un vecchio amico col quale non ci si capisce più
...e al quale vorrei chiedere di che tradimento parla e a chi avrei/avremmo rubato SAM. È una mia curiosità personale...
Urrà! E' bello vedere che nella vita ci sono ancora delle certezze.
Certo che il tutto risulta essere una intrigante base per un'analisi sociologica.
![]()
![]()
a me sembra davvero un post inutile...... soprattutto perchè poi una serie di commenti su facebook postato qui come megathread?!?!!? i panni sporchi si lavano a casa, se avete problemi con etabeta risolveteveli fra di voi......
io non sono stato alla fiera e non so dire come sia stata.... certo resta la libertà di ciascuno di dire la propria....
Ultima modifica di Clint_pn; 15/02/2011 a 14:28
Guarda, per fortuna non penso che sia proprio così.
In fondo tutte queste cose, (per quanto rognose sopratutto per voi che ci state in mezzo) sono pur sempre marginali. la domenica sia che qualcuno rosichi, sia che Brooke si sia scopato la zia della nonna del cuggggino che ha fatto il forum che non è andato bene, ci ritroviamo sempre in campo a sparci pallini e risate!
Ultima modifica di scharker; 15/02/2011 a 15:25
guarda posso essere d'accordo sul fatto che ci possano essere utenti più o meno affezionati..... posso essere d'accordo esporre il punto di vista su un evento.... ma aprire un megathread su dei commenti esterni al forum non è una cosa che ho apprezzato.... soprattutto perchè, se come dice malamakumba sono vecchi amici che non si capiscono più, non ci sarà mai un punto di vista obbiettivo... ci saranno solo i due pareri discordanti e i sostenitori di una e dell'altra fazione...... qual'è il senso quindi?!?!