Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: L'angolo del ROSICONE!

  1. #51
    Recluta


    L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs
    Età
    40
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    981

    Predefinito

    La storia infinita...

    Che noiosi... Peggio di calciopoli e rubygate messi assieme (e già ce ne vuole! )

    Meno male che non ho faccia da libro...

  2. #52
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Per buona pace di tutti mettiamo fine a questa discussione inutile e tediosa.

  3. #53
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,160

    Predefinito

    Grazie mala di aver chiuso la discussione prima che io dicessi la mia, qui si adita a MALA vs Etabeta, mentre stavolta, senza un motivo valido, anzi, senza un motivo, sono stato insultato a CANE di mala nonché cane senza attributi, cuccioletto e simili, etabeta, già prima di conoscermi mi hai sfottuto dicendo che il mio account in realtà era un account fasullo di malamakumba per avere 2 voti nel consiglio direttivo di SAM, e non è vero come ho dimostrato anche bandendo malamakumba circa 2 anni fa da SAM, quello che maggiormente mi da fastidio è che mi hai insultato senza un motivo e continui a sparare link a caso, incluso quello del 23 settembre 2008 (vecchio di qualche giorno fa) citando esplicitamente 2 post dove è chiaro (e contrappuntato da smile) il senso a battuta della discussione, ma siccome vivi in un mondo tutto tuo, dove pensi che la gente veda le cose solo come le vedi tu e che solo la tua è la verità assoluta, diventa inutile cercare una spiegazione.

    Avverto sin da ora tutto il popolo di SAM, ATTENZIONE ai flame che etabeta cercherà di scatenare, NON CASCATECI, non rispondetegli ne seguite questi flame, come potete vedere dal passato del forum, questa persona è conosciuta come scatenatore di flame spalleggiato dai suoi "proseliti della giustizia" attia a scatenare guerre sante contro SAM che hanno come uno scopo di agitare voi utenti e portarvi a superare la linea di demarcazione tra ban e infrazione.

    ATTENZIONE.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #54
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Ho solo voluto evitare la flame, tanto sapevo che potevi rispondere lo stesso

    Ora che fai, mi ribanni ?

    Muhauhuahuhauhahuahuha...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

angolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.