La storia infinita...
Che noiosi... Peggio di calciopoli e rubygate messi assieme (e già ce ne vuole! )
Meno male che non ho faccia da libro...
La storia infinita...
Che noiosi... Peggio di calciopoli e rubygate messi assieme (e già ce ne vuole! )
Meno male che non ho faccia da libro...
Per buona pace di tutti mettiamo fine a questa discussione inutile e tediosa.
Grazie mala di aver chiuso la discussione prima che io dicessi la mia, qui si adita a MALA vs Etabeta, mentre stavolta, senza un motivo valido, anzi, senza un motivo, sono stato insultato a CANE di mala nonché cane senza attributi, cuccioletto e simili, etabeta, già prima di conoscermi mi hai sfottuto dicendo che il mio account in realtà era un account fasullo di malamakumba per avere 2 voti nel consiglio direttivo di SAM, e non è vero come ho dimostrato anche bandendo malamakumba circa 2 anni fa da SAM, quello che maggiormente mi da fastidio è che mi hai insultato senza un motivo e continui a sparare link a caso, incluso quello del 23 settembre 2008 (vecchio di qualche giorno fa) citando esplicitamente 2 post dove è chiaro (e contrappuntato da smile) il senso a battuta della discussione, ma siccome vivi in un mondo tutto tuo, dove pensi che la gente veda le cose solo come le vedi tu e che solo la tua è la verità assoluta, diventa inutile cercare una spiegazione.
Avverto sin da ora tutto il popolo di SAM, ATTENZIONE ai flame che etabeta cercherà di scatenare, NON CASCATECI, non rispondetegli ne seguite questi flame, come potete vedere dal passato del forum, questa persona è conosciuta come scatenatore di flame spalleggiato dai suoi "proseliti della giustizia" attia a scatenare guerre sante contro SAM che hanno come uno scopo di agitare voi utenti e portarvi a superare la linea di demarcazione tra ban e infrazione.
ATTENZIONE.
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ho solo voluto evitare la flame, tanto sapevo che potevi rispondere lo stesso
Ora che fai, mi ribanni ?
Muhauhuahuhauhahuahuha...