impariamo a leggere le guide!
ce ne sono per consigliarti componenti, per cercare le perdite di aria, per sistemarle, per tutto...
impariamo a leggere le guide!
ce ne sono per consigliarti componenti, per cercare le perdite di aria, per sistemarle, per tutto...
bene, ho letto le guide ma degli ingranaggi menzionati non riesco a trovarli... come vi sembra conico marui centrale ics e settoriale marui?
Il settoriale cede e che guide hai letto?
ingranaggi
questa è una cosa che molti domandano ed è comprensibile dato che in commercio ne esistono un’infinita e sempre di nuovi ne usciranno.
gli ingranaggi devono essere rinforzati, possiamo scegliere che rapporto utilizzare (standard, 16:1, 13:1,…) ma non scegliamo quelli ht, hanno rapporti atti a facilitare la compressione di molle moolto dure ma a parita di configurazione girano piu lentamente quindi non fanno per noi.
sugli ingranaggi bisogna controllare che gli alberi siano dritti, che i denti tra di loro riescano ad ingaggiare in maniera sicura e libera senza impuntarsi (come gli aim che non vanno bene da nuovi).
settoriale e centrale ics con conico rinforzato a scelta è una ottima terna con rapporto standard fantastica per tutte le configurazioni anche non hs, ottima scelta perche hanno un costo ben rapportato alle finiture ed alle prestazioni, sono molto robusti e durano molto.
altre terne con cui si puo lavorare bene sono quelle cinesi che sono rifinite un po peggio ma comunque sono rinforzate adeguatamente (a&k e dboy).
terne systema e prometheus sono sempre una garanzia, sono molto prestazionali e suonano molto bene rispetto ai rivali lowa.
nella lista menziono i g&p ma in negativo, le serie fin qui provate hanno gli alberi che tendono a saltare, vanno benone per rof standard ma andare sopra resta un interrogativo, alcune tengono, altre saltano…
monta un motore super hig speed classic army quindi se prendo una terna Classic army non dovrei avere problemi che non si accoppiano giusto?
Con queel motore non ci sono problemi di accoppiamento, come con centrale settoriale ics e conico a scelta
come vi sembrano questi? non dovrei avere problemi con il motorino SHS CA?
Niente link vendite
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 15:44 ----------
grazie per aver tolto il link.... sono buoni?
combat squad ingranaggi hi speed
kit in acciaio temperato con rinvio settore incluso
compatibile con m16/g3/ak marui etc...
ideale per molle max sp110
Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/02/2011 a 17:23
Ci sono non una ma due guide che consigliano componenti oltre a tanti 3D simili
nn ho tempo di leggere e cercare le guide,
---------- Post added at 18:09 ---------- Previous post was at 17:25 ----------
ho dimenticato di scrivere che devo fare l'ordine oggi altrimenti non mi arrivano per domenica... per questo non ho tempo per cercarle
---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:09 ----------
il problema è che non riesco a trovare il settoriale ICS..... quindi sto vedendo per una terna e il conico marui lo prendo pure quale terna mi consigliate? (intorno i 30 euro)
Il settoriale ICS da Giovani Marmotte è disponibile.......
non hai tempo di cercarle?
non hai tempo di cercarle...
NON HAI 5 MINUTI DA INVESTIRE NEL LAVORO DI UN UTENTE CHE CI AVRA PERSO ORE PER FARLA?
..NON E QUESTIONE DI TEMPO, E QUESTIONE DI VOGLIA!