non so a che foto ti riferisci... l'unica è quella che ritrae l'operatore sul mezzo con roba LBT e devo dire la verità a me quella foto non convince del tutto!
ecco forse i CIRAS si vedono meno in favore degli RBAV (dotazione del SOCOM comunque) e si vedono parecchie pouches in MC, ma ripeto il kit SFLCS (che è veramente enorme) è ancora usatissimo
É un normalissimo momento di transizione. Andate a vedere le foto del 2005-06 e vedrete le stesse cose con desert, acu, woodland, tasche spear elcs e sflcs. Stessa cosa nel 97-98 (e ben oltre) con Alice e molle. Stessa cosa anche nei primi anni '80 ad esempio rdf, erdl, woodland, alice m56, m67, lincloe....
É sempre la stessa storia, solo con cose diveerse.
sembra quasi color sabbia di serie...
beh anche il grip solidale al ponticello..di solito si vedono sui gingilli di nerd da poligono.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Kam, come già detto non riesco a postarle con il direct link, e quindi senza high res, ti mando il sito in pm.
pj al fresco.
tò, il pmk csar ruck (lo vorrei, ma 600$) sostituito da un borghese alice woodland.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
tutti SFG , l'ultima foto a che anno la datereste? 2006?
![]()
