vado in ambasciata allora![]()
vado in ambasciata allora![]()
staffy quando ti arriva il nuovo preventivo ti dispiacerrebbe postarlo anche qui?
che non avendo ancora (purtroppo) partecipato a nessun evento tfb non ho l'accesso al forum dei wildbirds..
grazie Staffy, (purtroppo) anch'io sono nella stessa situazione di Thyco..
Ragazzi dopo diversi mesi ecco il mio C8 CQBalmeno questo è il max che sono riuscito a fare, tasche permettendo e pezzi riusciti a recuperare
Personalmente sembra uscito decentemente, da tenere conto che è stata la mia prima sprayata in assoluto su un'ASGspero vada bene... così posso lanciarmi nel progetto SFW...
Commentate ragazzi![]()
non male! per esser pignoli ci voleva la canna un paio di cm più corta e poi il calcio che già sai!
Well done mate!
Bella bella anche la sprayata!
personalmente però ci metterei la grip maggiorata (anche se, come sai, va bene anche questa)
la mia era solo un'opinione personale![]()
Bello. Due note solo: la canna va un po' più corta (10 pollici) e taglia via l'attacco per la baionetta che il diemachino non ha. Il calcio ad essere pignoli ci andrebbe quello con i due supportini verticali lungo la parte cilindrica, ma è proprio una finezza.
Bello bello.
Dai che presto posto pure le foto del mio, mi mancano ancora un po' di cosette e ci siamo
Ah tra l'altro: quale attacco posteriore per cinghia ci va? Perchè io ho lo stesso di queste foto ma so che non è quello giusto filologicamente. Però da foto che ho visto del diemaco mi sa che quello uguale al C8 non si trova in commercio. Qual è quello che si avvicina di più? Avevo letto da qualche parte quello della guarder con i due anelli tondi, solo che quello diemaco ha i due anelli molto più stretti...
Ultima modifica di Deltacharlie; 14/02/2011 a 22:42
bello dun, complimenti
ma l'anpeq davanti all'acog non ti da fastidio? sul mio ho dovuto levarlo che mi occupava quasi la meta' della visuale![]()